Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Thunder Tiger (https://www.modellismo.net/forum/thunder-tiger/)
-   -   gioco semiassi ts4n (https://www.modellismo.net/forum/thunder-tiger/72882-gioco-semiassi-ts4n.html)

subarots4plus 13-08-09 01:58 AM

gioco semiassi ts4n

ragazzi, scusate ma ancora non sono molto esperto, ho notato che sulla mia ts4n i semiassi su tutte le 4 ruote hanno un po' di gioco, con conseguente gioco delle ruote...dovrebbe essere normale, è proprio il tipo di giunto, che fa' si di far adattare l'auto alle disconnessioni del terreno giusto?

raffael75 13-08-09 01:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da subarots4plus (Messaggio 618855)
ragazzi, scusate ma ancora non sono molto esperto, ho notato che sulla mia ts4n i semiassi su tutte le 4 ruote hanno un po' di gioco, con conseguente gioco delle ruote...dovrebbe essere normale, è proprio il tipo di giunto, che fa' si di far adattare l'auto alle disconnessioni del terreno giusto?

si e' normale che abbiano un po' di gioco, ma non molto

subarots4plus 13-08-09 05:03 PM

le ruote hanno poco gioco, ma i semiassi di piu'...normale no?

cava 14-08-09 06:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da subarots4plus (Messaggio 619043)
le ruote hanno poco gioco, ma i semiassi di piu'...normale no?

Si. Se guardi sul messaggio che ho postato qualche tempo fa, su quella della morosa ho messo dei pezzi di tubo della benza nei bicchierini per fare spessore. Oppure puoi prendere i giunti omocinetici, ma costicchiano. Non so quanto di preciso perchè li ho presi in svizzera scontati a 80 franchi tutti e 4 (intorno ai 50 euro circa)

raffael75 14-08-09 07:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 619402)