Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Thunder Tiger (https://www.modellismo.net/forum/thunder-tiger/)
-   -   Thunder Tiger TSN4 GOLD! (https://www.modellismo.net/forum/thunder-tiger/72131-thunder-tiger-tsn4-gold.html)

kakashi 19-07-09 11:45 AM

Thunder Tiger TSN4 GOLD!

Ciao RAgazzi,
dopo tanto ho deciso di evolvermi un pochino...
attualmente ho una mantua maggiolone del 1900 :tunz6rh: e ho deciso di comprarmi una bella THUNDER TIGER TSN4 GOLD a due marce!!! :cools:
cosa mi consigliate? ne vale la pena?
Ho trovato la tsn4 gold SUBARU IMPREZA a 199€ + 12 euro di spedizione...
com'è? ho fatto bene a prenderlo?
il sito è questo Modellismo R/C Automodellismo Modelli a scoppio Automodelli 1/10 - 1/12 - 1/18 Touring e quello che ho comprato è il secondo articolo :winker:
MI FIDO CIECAMENTE DI VOI RAGAZZI!!!
DEL RESTO SIETE I MIEI MAESTRI!!!

gianluca96 19-07-09 12:22 PM

sisi perfetto secondo me, cmq è un buon prezzo anche perchè è la versione a 2 marce, figurati io ho preso la stessa macchina però con la carrozzeria della nissan skyline e l'ho pagata 220!

kakashi 19-07-09 02:23 PM

Grandissimo!!!
ma secondo te il sito è affidabile?
Grazie :tunz6rh:

gianluca96 19-07-09 02:32 PM

se è un sito di quelli ufficiali molto frequentati si, ma penso che questo sia buono

kakashi 19-07-09 02:49 PM

ok allora pago subito! :tunz6rh:
senti ma questa macchina com'è? è resistente?
come qualità secondo te com'è?
sei troppo gentile!!! Grazie ancora di tutto! :cools:

ufotecno 19-07-09 04:23 PM

Ciao montaci i cuscinetti appena puoi.

gianluca96 19-07-09 05:34 PM

io mi trovo benissimo, è un ottimo modello ma non da pista, io giro nei piazzali ed è come girare in pista con un auto da pista professionale, come potenza anche, si abbastanza resistente, e come ha detto ufotecno monta i cuscinetti io l'ho fatto è la macchina è migliorata di sterzata e cose varie

kakashi 19-07-09 06:40 PM

Grande ragazzi!!!
benissimo allora ora aspetto solo che mi arrivi!!!
ho prenotato la SUBARU IMPREZA :tunz6rh:

abmodel 19-07-09 06:53 PM

la gold monta gia i cuscinetti

modelmax 19-07-09 06:59 PM

modelmax e ts4n plus un mostro

si euna buona machinina

kakashi 19-07-09 07:30 PM

ragazzi ho visto che anche la kyosho FAZER che costa quasi uguale...
cosa ne pensate? :look:

gianluca96 19-07-09 08:13 PM

no la fazer è bella ma è una delusione, leggi qua http://www.baronerosso.net/forum/aut...delusione.html non la prendere i pezzi fanno schifo

ufotecno 19-07-09 11:47 PM

Quote:

Originariamente inviata da abmodel (Messaggio 608999)
la gold monta gia i cuscinetti

Ciao avevo letto la descrizione che aveva linkato: TS4N PLUS GOLD V2 CORSA TOURING 1/10 4WD SUBARU RTR CON CAMBIO 6168-1 F314
ed e' scritto trasmissione su boccole...

abmodel 20-07-09 01:17 AM

allora ce qualcosa che non funziona..........inanzitutto la gold ha il cambio a 2 marce e i cuscinetti altrimenti non è una gold, se ha solo il cambio è una plus modificata.
Inoltre la cosa che trovo strana è la seguente, la gold esce oramai da piu di 7 mesi con i cuscinetti gia montati, quindi dubito l abbia smontata e rimesso le boccole.
Molti dicono che basta aggiungere gli 8 cuscinetti ma non è cosi, se è una plus modificata ci vanno 8 cuscinetti sulle gomme, 3 cuscinetti agli alberi e 2 cuscinetti al tendicinghia.
8 cuscinetti vale solo per la prima versione della gold.
Comunque rimango della mia idea si scrive gold con troppa facilità, se non è tutta cuscinettatat con cambio a 2 marce non lo è, è una plus modificata.
inoltre se è una plus è anche cara calcolando che il prezzo ad oggi è di 199 euro di listino visto che ce la rottamazione e se trovi un commerciante onesto te la da a 199 anche senza ritirare l usato.

raffael75 24-07-09 12:09 PM

Quote:

Originariamente inviata da kakashi (Messaggio 609009)
ragazzi ho visto che anche la kyosho FAZER che costa quasi uguale...
cosa ne pensate? :look:

na vera schifezza come tutte le rtr kyosho :nono: :nono:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:39 PM.