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no l'unghia deve agganciare e come :sisi: :sisi: :sisi: |
Come dice Raffael,l'unghia deve agganciare all'istante,almeno in questo tipo di frizioni.
In altre più professionali,come ad esempio quella della G4,il cambio è privo di unghia ma sono delle masse centrifughe tipo frizione,che trascinano la corona della seconda. |
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:ahsisi::ahsisi::ahsisi::ahsisi: |
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Io l'ho montata nel verso in cui l'unghia non aggancia e va molto bene e scala quando la macchina scende di giri. Poi non so a me me l'ha spiegato cosi un ragazzo che aveva montate diverse. Saluti |
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certo che sgancia quando rallenti, l'unghia non avendo piu' la forza centrifuga per vincere la molla di regolazzione rientra nella sua sede in automatico, montata come dici e impossibile che la seconda entri perche' l'unghia essendo al contrario non aggancia il perno della seconda ma ci scivola sopra, restando sempre in prima, cosi' ti sembra che entri la seconda ma invece sei sempre in prima |
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