![]() |
TSN4 Gold Morta
Salve ragazzi non capisco che abbia ma mia auto,sono 2 settimane e piu che non l'ho potuta usare l'ultima volta la stavo utilizzando e andava tutto bene,oggi la riprendo e non arriva piu corrente ai servi che succede?batterie nuove,ma nulla ho provato anche a fare i collegamenti diretti senza interrutore ma č morta addiritura ho provato anche cambiando centralina dei server,ne ho una di riserva.
Cosa puo essere accaduto? Qualcuno sa darmi qualche dritta grazie :hmm::shock::nonloso3ce1cr: |
Ciao č tutto strano ciō che ti succede.
1° Batterie nuove, e va bene!!!!, ma sono cariche? 2° Sostituita la centralina (ricevente) e va bene!!!!, ma il quarzo? 3° Controlla che arrivi la corrente al filo delle batterie fino allo spinotto Fai queste prove e facci sapere:hmm: ciao Antonio |
Quote:
benvenuto a un'alto sardo :beer: e molto strano sei sicuro che l'altra ricevente sia buona? e che sia sempre 27 come loriginale? |
Salve ragazzi ora vi racconto,i quarzi erano tutti accoppiati ma nessuna delle due centraline voleva saperne,cosi ho aperto quella sua originale,acquistata con il modello,per vedere se era rotta o bruciata.nulla,decido di ricollegare i cavi e................MIRACOLO torna a funzionare.
Chiudo il coperchio,di nuovo MORTA. Tolgo il coperchio ,riparte. Rimetto il coperchio e finalmente funziona come prima. Per sicurezza ho slegato i cavi che erano legati con una fascetta e riordinati legandoli delicatamente. Chissā che le era successa. Grazie mille per l'aiuto datomi. A prestissimo :Ok: |
Quote:
|
meglio cosi' :Ok:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29 PM. |