Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Thunder Tiger (https://www.modellismo.net/forum/thunder-tiger/)
-   -   TSN4 Gold Morta (https://www.modellismo.net/forum/thunder-tiger/71533-tsn4-gold-morta.html)

Filippo1975 01-07-09 09:01 PM

TSN4 Gold Morta

Salve ragazzi non capisco che abbia ma mia auto,sono 2 settimane e piu che non l'ho potuta usare l'ultima volta la stavo utilizzando e andava tutto bene,oggi la riprendo e non arriva piu corrente ai servi che succede?batterie nuove,ma nulla ho provato anche a fare i collegamenti diretti senza interrutore ma č morta addiritura ho provato anche cambiando centralina dei server,ne ho una di riserva.
Cosa puo essere accaduto?
Qualcuno sa darmi qualche dritta
grazie

:hmm::shock::nonloso3ce1cr:

gnagnolone1964 02-07-09 12:42 PM

Ciao č tutto strano ciō che ti succede.

1° Batterie nuove, e va bene!!!!, ma sono cariche?
2° Sostituita la centralina (ricevente) e va bene!!!!, ma il quarzo?
3° Controlla che arrivi la corrente al filo delle batterie fino allo spinotto
Fai queste prove e facci sapere:hmm: ciao Antonio

raffael75 02-07-09 01:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da Filippo1975 (Messaggio 601359)
Salve ragazzi non capisco che abbia ma mia auto,sono 2 settimane e piu che non l'ho potuta usare l'ultima volta la stavo utilizzando e andava tutto bene,oggi la riprendo e non arriva piu corrente ai servi che succede?batterie nuove,ma nulla ho provato anche a fare i collegamenti diretti senza interrutore ma č morta addiritura ho provato anche cambiando centralina dei server,ne ho una di riserva.
Cosa puo essere accaduto?
Qualcuno sa darmi qualche dritta
grazie

:hmm::shock::nonloso3ce1cr:

benvenuto a un'alto sardo :beer:

e molto strano sei sicuro che l'altra ricevente sia buona? e che sia sempre 27 come loriginale?

Filippo1975 03-07-09 08:18 AM

Salve ragazzi ora vi racconto,i quarzi erano tutti accoppiati ma nessuna delle due centraline voleva saperne,cosi ho aperto quella sua originale,acquistata con il modello,per vedere se era rotta o bruciata.nulla,decido di ricollegare i cavi e................MIRACOLO torna a funzionare.
Chiudo il coperchio,di nuovo MORTA.
Tolgo il coperchio ,riparte.
Rimetto il coperchio e finalmente funziona come prima.
Per sicurezza ho slegato i cavi che erano legati con una fascetta e riordinati legandoli delicatamente.

Chissā che le era successa.
Grazie mille per l'aiuto datomi.
A prestissimo

:Ok:

gnagnolone1964 03-07-09 09:10 AM

Quote:

Originariamente inviata da Filippo1975 (Messaggio 602076)
Salve ragazzi ora vi racconto,i quarzi erano tutti accoppiati ma nessuna delle due centraline voleva saperne,cosi ho aperto quella sua originale,acquistata con il modello,per vedere se era rotta o bruciata.nulla,decido di ricollegare i cavi e................MIRACOLO torna a funzionare.
Chiudo il coperchio,di nuovo MORTA.
Tolgo il coperchio ,riparte.
Rimetto il coperchio e finalmente funziona come prima.
Per sicurezza ho slegato i cavi che erano legati con una fascetta e riordinati legandoli delicatamente.

Chissā che le era successa.
Grazie mille per l'aiuto datomi.
A prestissimo

:Ok:

Ciao son contento che hai risolto, io cmq non mi fiderei perchč se risuccede rischi di buttare il modello, quindi ho scopri veramente cos'era all'imite mettici un fail safe ciao

raffael75 03-07-09 12:16 PM

meglio cosi' :Ok:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29 PM.