![]() |
difetti thunder tiger ts4n
prprio nn ki faccio capace del fatto ke la ts4n nn puo essere competitiva
quali sn i difetti principali???? una volta montati tutti gli upgrade e una auto da gara ma ci sn tornei di auto nn cs sofisticate tipo xray mugen ecc voglio sapere quali sono i difetti ke nn la rendono competitiva |
Mal disposizione dei componeti della macchina per le competizioni. Posizione motore serbatoio e impianto elettrico.
Questa è la soca "pecca" di questo modello. Ma non è una pecca perchè alla fine non è un modello da competizione a tutti gli effetti. |
ance con tutti gli up ha molti laschi...
|
scusate ma perchè non sono posizionati bene?? a mio avviso il motore e il serbatoio stanno bene, forse solo un pò la radio esce da fuori. io ho intenzione di andare in pista con la mia ts4; ce la potrei fare??
|
ciao io ci vado sempre in pista con la ts4..
|
Quote:
|
Quote:
|
guarda che con un buon motore da del filo da torcere a modelli superiori in pista
|
Personalmente sono andato per un anno in pista con la mia TS-4n montata con un motore .12 Dragon.
La macchina si comporta bene ma ha dei difetti. 1. Dopo un po' tutti i collegamenti prendono gioco. 2. Il sistema per regolare l'akelman (spero si scriva così) non è molto congeniale e fa nascere dei giochi che fanno variare l'angolo mentre l'auto si muove 3. Non ho mai sopportato il sistema di freno, dopo un po' di giri il rinvio esce dalla sede e quindi bisogna sistemarlo di nuovo. 4. La distribuzione dei pesi non è ottimale la maggior parte del peso (motore+ serbatoio) è a sinistra Però questo non vuole dire che non puoi portarla in pista e sopratutto se sei all'inizio il non andare forte non dipenderà dalla macchina ... ma dai pollici :-) |
Non so l'idea di portarla in pista era venuta anche a me.....ma con scarsi risultati montandoci un semplicw rex della novarossi era molto instabile e quindi ho fatto 2 conti per capire quanti E mi ci volevano per andare decentemente.....e alla fine ho deciso di venderla e di comprare con 150 E una team magic G4.......e la differenza penso propio che ci sarà....:shock::shock:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48 PM. |