Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Thunder Tiger (https://www.modellismo.net/forum/thunder-tiger/)
-   -   servi su e bay (https://www.modellismo.net/forum/thunder-tiger/70934-servi-su-e-bay.html)

jhon90 14-06-09 09:55 PM

servi su e bay

volevo kiedere una cs per quanto riguarda i servi ke vendono su e bay
ho notato ke vendono servi con coppia tipo 15-18 kg a prezzi davvero bassi
ma secondo voi sono delle fregature????
a una cs volevo kiedere
qlkuno sa cm calcolare il valore in kg da quaesta sigla Ncm???????
grz mille in anticipo

iv27an 15-06-09 12:13 AM

dipende che marca sono, non prendere assolutamente i tower pro a meno che non ti sia stancato del modellismo e voglia spaccare la tua macchina!
per i servi conviene sempre spendere qualcosa in più e prender marche fidate come futaba, hitec, sanwa...ho sentito parlare bene dei savox e non costano neanche tanto!

gnagnolone1964 15-06-09 09:32 AM

Quote:

Originariamente inviata da iv27an (Messaggio 593843)
dipende che marca sono, non prendere assolutamente i tower pro a meno che non ti sia stancato del modellismo e voglia spaccare la tua macchina!
per i servi conviene sempre spendere qualcosa in più e prender marche fidate come futaba, hitec, sanwa...ho sentito parlare bene dei savox e non costano neanche tanto!

Daccordissimo:bohk7ar:

jhon90 15-06-09 10:27 AM

i servi su e bay sono tower pro e se li avrei presi avrei riskiato parekkio
grz a tutti

piedepesante 15-06-09 11:13 AM

...credo che ognuno parli per esperienza personale...

quindi anch'io posto la mia esperienza

Ho acquistato una coppia di towerpro per il fuoristradino 1/10 non avendo tante pretese...

E già sul fuoristradino ero rimasto stupito di non trovare tutti i difetti che sul forum dicevano di avere (vibrazioni, non perfetto centraggio...)
Inoltre sono molto resistenti...spesso vengono immersi completamente in pozze d'acqua e ruscelli e vanno sempre da dio...

e visto che sul fuoristradino ne usavo uno solo, ne ho montato uno al gas/freno della EB4...e anche li mi trovo benissimo..non riscontro nemmeno li difetti...anzi rispetto al servo originale ora frena molto meglio...oltre che essere più veloce...

Naturalmente questa è la mia esperienza...magari sarò solo una caso isolato...

e cmq non li monterei di certo su una NT1, g4 and company

Ciao

gnagnolone1964 15-06-09 12:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da piedepesante (Messaggio 593917)
...credo che ognuno parli per esperienza personale...

quindi anch'io posto la mia esperienza

Ho acquistato una coppia di towerpro per il fuoristradino 1/10 non avendo tante pretese...

E già sul fuoristradino ero rimasto stupito di non trovare tutti i difetti che sul forum dicevano di avere (vibrazioni, non perfetto centraggio...)
Inoltre sono molto resistenti...spesso vengono immersi completamente in pozze d'acqua e ruscelli e vanno sempre da dio...

e visto che sul fuoristradino ne usavo uno solo, ne ho montato uno al gas/freno della EB4...e anche li mi trovo benissimo..non riscontro nemmeno li difetti...anzi rispetto al servo originale ora frena molto meglio...oltre che essere più veloce...

Naturalmente questa è la mia esperienza...magari sarò solo una caso isolato...

e cmq non li monterei di certo su una NT1, g4 and company

Ciao

Ciao purtroppo la mia esperienza e che mi sono durati 1 giorno, mentre un mio amico a Cassino in pista ha distrutto la moto, ora posso pensare da cosa racconti tu che abbiano migliorato il prodotto e che ora siano buoni:bowdown:

iv27an 15-06-09 06:36 PM

io ne avevo preso uno per prova e oltre ad essere lento non riuscivo a centrarlo assolutamente, rimaneva sempre quel pizzico spostato e la macchina non andava bene.

piedepesante 15-06-09 08:57 PM

ivan ripeto questa è la mia esperienza...ognuno ha le sue esperienze....
sicuramente sono superiori ad un servo delle RTR sono cuscinettati e sono tutti in metallo...

A 15€ spediti ne prendi 2...

Su quella fascia di prezzo non penso tu riesca a trovare di meglio...

Verte 15-06-09 09:47 PM

beh io nn li ho mai provati....però se ci pensi.....se con 15€ ne prendi due....quindi 7.50€ all'uno....secondo te uno cosa vuole pretendere???? che poi come prezzo di realizzo saranno a qlk euro.....sinceramente nemmeno per esperienze positive io li consiglierei a qlk.....

iv27an 15-06-09 10:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da piedepesante (Messaggio 594288)
ivan ripeto questa è la mia esperienza...ognuno ha le sue esperienze....
sicuramente sono superiori ad un servo delle RTR sono cuscinettati e sono tutti in metallo...

A 15€ spediti ne prendi 2...

Su quella fascia di prezzo non penso tu riesca a trovare di meglio...

si si ognuno ha fatto le proprie esperienze e poi da consigli e pareri più o meno positivi.
comunque mai come in questo hobby per le attrezzature varie quello spendi valgono!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55 AM.