![]() |
servi su e bay
volevo kiedere una cs per quanto riguarda i servi ke vendono su e bay
ho notato ke vendono servi con coppia tipo 15-18 kg a prezzi davvero bassi ma secondo voi sono delle fregature???? a una cs volevo kiedere qlkuno sa cm calcolare il valore in kg da quaesta sigla Ncm??????? grz mille in anticipo |
dipende che marca sono, non prendere assolutamente i tower pro a meno che non ti sia stancato del modellismo e voglia spaccare la tua macchina!
per i servi conviene sempre spendere qualcosa in più e prender marche fidate come futaba, hitec, sanwa...ho sentito parlare bene dei savox e non costano neanche tanto! |
Quote:
|
i servi su e bay sono tower pro e se li avrei presi avrei riskiato parekkio
grz a tutti |
...credo che ognuno parli per esperienza personale...
quindi anch'io posto la mia esperienza Ho acquistato una coppia di towerpro per il fuoristradino 1/10 non avendo tante pretese... E già sul fuoristradino ero rimasto stupito di non trovare tutti i difetti che sul forum dicevano di avere (vibrazioni, non perfetto centraggio...) Inoltre sono molto resistenti...spesso vengono immersi completamente in pozze d'acqua e ruscelli e vanno sempre da dio... e visto che sul fuoristradino ne usavo uno solo, ne ho montato uno al gas/freno della EB4...e anche li mi trovo benissimo..non riscontro nemmeno li difetti...anzi rispetto al servo originale ora frena molto meglio...oltre che essere più veloce... Naturalmente questa è la mia esperienza...magari sarò solo una caso isolato... e cmq non li monterei di certo su una NT1, g4 and company Ciao |
Quote:
|
io ne avevo preso uno per prova e oltre ad essere lento non riuscivo a centrarlo assolutamente, rimaneva sempre quel pizzico spostato e la macchina non andava bene.
|
ivan ripeto questa è la mia esperienza...ognuno ha le sue esperienze....
sicuramente sono superiori ad un servo delle RTR sono cuscinettati e sono tutti in metallo... A 15€ spediti ne prendi 2... Su quella fascia di prezzo non penso tu riesca a trovare di meglio... |
beh io nn li ho mai provati....però se ci pensi.....se con 15€ ne prendi due....quindi 7.50€ all'uno....secondo te uno cosa vuole pretendere???? che poi come prezzo di realizzo saranno a qlk euro.....sinceramente nemmeno per esperienze positive io li consiglierei a qlk.....
|
Quote:
comunque mai come in questo hobby per le attrezzature varie quello spendi valgono!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55 AM. |