![]() |
carburazione sledge hammer s50
salve, sono un nuovo possessore dello sledge hammer....
premetto che è il primo modello che posseggo... sto uscendo pazzo x trovare la carburazione...come farla?consigli? magari una foto di un ottima configurazione?oppure sapere il numero di giri delle 2 viti...e sul radiocomando come mettere le rotelline??? infine dove posso trovare il manuale intero in italiano?potete darmi un link?grazie mille a chi vuole rispondere.... |
Quote:
ora ti do una carburazione base sulla quale tu poi puoi perfezionarla massimo(vite oro, dove arriva il tubo miscela) da tutta chiusa apri 3 giri minimo dinamico(vite dove trovi l' aggancio del servo sul carburatore) da tutta chiusa 2,5 giri minimo meccanico (vitina con molla attorno,situata nel tamburo del carburatore) aprila finchè il tamburo non è aperto di un millimetro |
Quote:
Ho acquistato da poco una MTA4 S50 ma sono un profano totale. Ho provato a leggere un po' le istruzioni in inglese e, benché sono abituato all'inglese, le trovo davvero scarne. Andando al dunque, non riesco a curburare il motore ma prima di iniziare a studiare la carburazione dovrei capire :
Mi potreste chiarire questi concetti, così comincio con una carburazione standard (almeno per farla partire):redfaces::redfaces::redfaces: |
Quote:
Intanto benvenuto... Le info che chiedi sono trattate migliaia di volte in migliaia di discussioni, quindi usare la funzione cerca è cosa buona e giusta, nel 99% dei casi si trova la risposta... Col tuo modello ti consiglio questa sezione, anche se il tuo è un Thunder Tiger, qui trovi più "Monsteristi": http://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-monster-truck/ In genere, un modello esce dalla fabbrica già carburato (+ o -), se devi fare il rodaggio, allora ingrassa un pò il massimo, quindi svitalo, e non toccare altro... Ho dato un'occhiata al tuo motore, ha le viti dei medi, ma non le so distinguere, l'unica cosa che ti dico, è di non toccare nulla se non sei certo di quel che fai, prima documentati per bene, poi, senza fretta comincia a smanettare sul modello... Vai nella sezione che ti ho indicato, che sappia io ci sono almeno 2 o 3 utenti che hanno il tuo stesso modello... Ciao... |
Quote:
Quote:
E' che gia' da me faccio tante ricerche nella speranza di trovare le info che mi servono e quando mi registro ad un forum e scrivo il mio primo post significa che ci ho sbattuto gia' un bel po' la testa nelle ricerche senza cavare un ragno dal buco.. A dire la verita' ne parlano in molti di carburazione del motore ma io ho qualche dubbio sul capire come vengono indicate le varie viti (medi-max-min dinamico e meccanico). Comunque vi terro' aggiornati. :winker: |
2 allegato(i)
Ciao non ho ben presente il tuo motore, comunque di solito le viti sono sempre uguali....
|
Quote:
Credo sara' utile anche per tanti altri neofiti:brig: |
Quote:
Grazie! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25 AM. |