![]() |
Testa ts4 rotta
Ciao a tutti...domenica ho provato la mia ts4...ma ha preso una buca, si è accoppottata e si è rotta un ala di raffredamento della testa...sapete dirmi il codice di una nuova??? Ho saputo anche che esiste una rossa potenziata...se avete il codice di tutte e 2 mi fate un grande favore!! Grazie a tutti...Ciao:Ok:
|
se si è rotta solo un aletta non è necessario cambiare tutta la testata, puoi continuare a girare così, se poi se ne sono rotte più di una allora forse si hai ragione a cambiarla. Pensaci bene :sisi:
|
Ciao
i codici non li ho qui ma a casa La testa rossa (evo) costa 50€ mentre quella originale siamo sui 35-40€ Appena torno a casa te li posto, ciaoo |
ma chè 50 euro, la testata originale della thunder tiger io l'ho pagata 15!! quella del motore pro12bx, ma anche se è rossa non penso che costa 50 euro
|
allora si vede che da te il listino thunder tiger viene scontato del 50% :hmm::hmm:
la testa EVO, con codice AA2124-R viene 47,73€ (listino sabattini cars) mentre la testa originale con codice AA0238P viene 37,42€ questo è il listino PUBBLICO, che potete scaricare dal sito ufficiale, e questo è il costo dei ricambi originali; se gianluca li trova a 15€ le teste evo, mi faccia un piacere ne compri pure un paio e me le spedisca a casa e io gli mando i soldi GRAZIE |
Quote:
|
io l'ho pagata 37 mi pare la testa originale.. in proporzione conviene comprarsi un motore nuovo,
|
Certo converrebbe comprare la F1 a 99,00 €uro e c'è motore macchina telecomando
|
ma quando a me si è sfilettata la testata del mio motore PRO12BX andai al negozio dove ho comprato la macchina e me l'ha fatta pagare 15 € poi non so se ha fatto lo sconto perchè ci è andato mio padre. se la testata evo la trovo la compro e te la spedisco.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25 AM. |