![]() |
ssb buggy
cosa ne pensate di questo modello io lo trovo nuovo a 150 euro ha una marcia č da off?? qualcuno ce l ha?? come va??? difetti?
|
ma nessuno sa niente???
|
modello 1/10 poco diffuso :dead: le clessi standard del buggy sono le 1/8 molto pių diffuse.io le 1/10 rtr le reputo poco pių che giocattoli :looksisi3gy:
|
QUOTO :dead: :dead: :dead:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04 AM. |