![]() |
regolazione camber ts4
Ciao a tutti,sono nuovo in questo forum,mi chiamo massimiliano. Vorrei sapere... su quale vite devo agire per regolare il camber alla mia ts4? Ciao a tutti e grazie :)
|
ciao e benvenuto, domani ti posto 2 foto cosi capisci meglio.
|
Ecco spero sia chiaro
|
1 allegato(i)
Ecco spero sia chiaro
|
Quindi devo agire sui barilotti?? se si...quale vite...quella a brugola grande o quella piu piccola?? Grazie
|
quella più piccola!!!
quella grande non toccarla, se l'hai già toccata, non stringerla troppo se no non sterza più |
Ok grazie...volevo chiedervi...la mia ts4 sul rettilineo non và dritta!!! come si fa a regolare la convergenza?? Grazie anticipamente :winker:
|
secondo me non c'è da regolare la convergenza dipende dal tipo di piazzale/pista e da quanto sporco c'è, poi anche se usi le gomme di serie per esempio io le uso quelle di serie sulla mia ts4n e non vado proprio dritto, se hai il telecomando a stick si regola con quella levetta che va a destra e sinistra sotto alla leva grande dove fai girare le ruote. ciao
|
Ok ora provo...grazie Ciao a tutti
|
Quote:
|
Quote:
Dentro, sulle sfere, c'è un esagono più piccolo, che ti serve per avvitare le sfere. Metti la chiavetta dentro il foro grande e centri il foro piccolo |
ok,ora provo e ti faccio sapere se la trovo.grazie
|
grazie trovata e regolato tutto,grazie :bohk7ar:
|
di quanti gradi deve essere in camber al posteriore e all'anteriore?
|
io davanti inclinato di 1° e dietro 2°
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52 AM. |