![]() |
strappino dispettoso !!!!
Ragazzi ho sostituito lo strappino con un ricambio originale per la TS4N ma succede spesso che si incanta (la corda resta tutta fuori!) o non rientri completamente in sede oppure (peggio ancora !!!) slitta sull'albero motore senza farlo girare...... ho provato a smontarlo, asciugando l'albero (un po troppo unto) ma il problemino fastidiosissimo persiste (riesco comunque a metterla in moto.....) Avete da suggerirmi qualche trucco per sistemare il tutto ? Come posso asciugare completamente la molla e il meccanismo interno allo strappino stesso ) ....temo che il problema sia dovuto alla molla interna troppo oliata...Grazie mille...
|
il problema è dovuto all uniderizionale ke slitta levalo e puliscilo con la mix poi vedi come nn ti slitta più per la molla dello strappo ke nn ritorna bene potrebbe essere il filo un po rovinato!!!fammi sapere
|
....l'avevo gia' provato a lavare e asciugare ma il problema non e' sparito del tutto... comunque sono sicuro che e' come mi confermi anche tu, grazie ! Ti tengo aggiornato.....
|
strappino
anche a me è successa la stessa cosa.
ho tolto definiticamente il filo e la molla |
strappino dispettoso
Buongiorno, per il tu problema della corda che resta fuori devi caricare la molla, se non vuoi piu' fare fatica metti un bel rotostart.
|
Quote:
|
quoto con cobra devi tirare la molla
|
vx 18
Io ho un motore denominato vx 18 cen. E' montato su una kyosho tr 15 e va benissimo. Dalle foto credo che sia come il tuo. Su ebay c'è un motore nuovo in vendita a poco ancora per qualche giorno. Ciao.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32 PM. |