14-01-09, 10:01 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Gara auto 1/10 e Moto 1/5 a Nettuno il 25 Gennaio
Ragazzi il 25 Gennaio a nettuno c'e una gara auto 1/10 e moto 1/5, hanno messo iscrizioni nel sito CTF CLUB MINIAUTODROMO - Home venite che ci divertiamo, anche solo a vedere per chi non vuole gareggiare ciao vi aspetto
|
|
|
18-01-09, 07:54 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ragazzi c'è qualcuno di voi che viene?
|
|
|
18-01-09, 08:03 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Peccato che sei un pochino fuori mano  altrimenti sarei venuto volentieri
|
|
|
19-01-09, 08:54 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Dai Davor che sono per uno come te 680 Km andata e 680 al ritorno eheheheheheh
|
|
|
19-01-09, 02:22 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gnagnolone1964
Dai Davor che sono per uno come te 680 Km andata e 680 al ritorno eheheheheheh
|
Se non dovessi fare altrettanti chilometri in tutt'altra direzione, direi che hai proprio ragione  ma prima o poi verrò a fare il tifo per te e per il tuo team
|
|
|
31-01-09, 01:39 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Davorrrr!!!! da paura, che gara!!!, son partito nelle qualifiche in batteria B, vincendo e poi sono entrato nella batteria A!!, quella dei più forti, finendo 7° ma fino a 30 secondi alla fine ero 5°, cadendo in rettilineo e mi si è spenta, rimessa in moto e poi retrocesso al 7°, cmq sono strafelice, pensa che nel rettilineo corto in leggera salita ho sorpassato un'amico con il mio nuovo novarossi su una ruota, alzata di circa 3 dita uauuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!, che figo!!!!!!, che emozione ste moto, peccato che ti sei venduto tutto eheheheh!!!, sennò te la costruivi anche te una moto ciao e ciao a tutti
|
|
|
31-01-09, 07:00 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Davorrrr!!!! da paura, che gara!!!, son partito nelle qualifiche in batteria B, vincendo e poi sono entrato nella batteria A!!, quella dei più forti, finendo 7° ma fino a 30 secondi alla fine ero 5°, cadendo in rettilineo e mi si è spenta, rimessa in moto e poi retrocesso al 7°, cmq sono strafelice, pensa che nel rettilineo corto in leggera salita ho sorpassato un'amico con il mio nuovo novarossi su una ruota, alzata di circa 3 dita uauuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!, che figo!!!!!!, che emozione ste moto, peccato che ti sei venduto tutto eheheheh!!!, sennò te la costruivi anche te una moto ciao e ciao a tutti
|

|
|
|
31-01-09, 07:50 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Grazie Joker
|
|
|
31-01-09, 07:59 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ci mancherebbe
|
|
|
01-02-09, 12:27 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
Solo a leggere il tuo racconto, mi è salita l'adrenalinaaaaa...adesso ti metti anche a sorpassare in monoruota???!!! Sei un vero fenomeno!!!!!
Tantissimi complimenti per il risultato finale...alla fine gliel'hai fatta sudare agli altri, eh. Sei un grande!!!
|
|
|
02-02-09, 02:57 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Si Davor, una libidine, il mio nova ha l'albero modificato, quindo quando apro co sta moto non c'è nè per nessuno, almeno nei rettilinei, pensa quando ho sorpassato il mio amico mentre lo sorpassavo ho gridato SANDRONEEEE!!!! SU NA' ROTAAAAAA, non puoi capire che bello, ogni volta che arrivavo in quel rettilineo, la gente tutta ho gaurda quella moto verde se impenna!!!, e io uauuuuuuu!!!!!!!!!!!!!, ragazzi non lo posso spiegare ciao alla prossima
|
|
|