![]() |
problema ts 4n sottosterzo
ciao ragazzi ho un problema la makkina accusa un sottosterzo spaventoso monto molle dure sia avanti ke dietro ho provato afare leggera divergenza ma nnt !!a dimenticavo ho campanatura neutra davanti!!!!ciaooooo
|
Che olio hai nel differenziale davanti??
Hai il palo rigido?? |
ho il 50.000 perkè
|
bhe scampanale un po' vedrai come cambia
|
in ke senzo beast? qualcuno mi spiega ke risultati da la campanatura nn l ho mai capita!!
|
Eon ciao io nella mia avevo anzichè olio avevo grasso al litio mentre le ruote ant. devono aprirsi e le post chiudersi ciao
|
infatti per le ruote ho questa configurazione io volevo sapere qualcosa sulla campanatura :brig:
|
Allora piu' aumenti la campanatura sia davanti che dietro, piu' la macchina risultera veloce in curva ma e' probabile si perda qualcosa nei rettilinei, in quanto limpronta della ruota risultera minore quando la macchina va dritta.
|
umm ho capito ma a me più ke la veocità mi serve un buon inserimento in curva!!!per aumentare la campanatura devo svitare il secondo grano sul mozzo della ruota quello in basso vero???ciaooo
|
si esatto :sisi:
|
ok grazie senti quanto mi consigli di svitare più o meno??
|
consiglio mio la campanatura falla graduale non la scampanare come un dannato, la inclini un po e provi finche non trovi il giusto compromesso:Ok:
|
ummm ok domenika mi sbizzarirò gra vi farò sapere
|
:Ok:
|
ragazzi nn ho ftt nnt di quello ke mi avete detto:beer: :winker: ho messo solamente le molle bianke (morbide) davanti la makkina ora è perfetta esce bene entra bene è stabile e veloce perkè ho risolto anke il problema ke nn allungava erano le cinte troppo lento e uno completamente sgranata !ciao a tutti
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32 AM. |