Vai indietro   Forum Modellismo.net > Le aziende informano > Thunder Tiger
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 18-11-07, 07:46 PM   #1
Utente Junior

ktmracing è un newbie...
predefinito Informazioni sst

Ciao a tutti quelli del forum sono nuovo qua e vi faccio subito una domanda per avere delle info...
Attualmente ho una ts4n con cui mi diverto abbastanza nei piazzali ma ho visto per la rete l'sst sempre della thunder tiger dato che mi piacerebbe provare questo stadium truck. Volevo dei vostri pareri a riguardo dell'affidabilità, se puo essere divertente e se non è soggetto a rotture particolari (per chi ce l'ha)... l'ho scelto anche per il fatto economico cioè una cosa semplice che non costa molto... voi che ne pensate?

Ringrazio in anticipo
ktmracing non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-07, 11:48 AM   #2
Utente Senior

L'avatar di numerotre

numerotre inizia ad ingranare.
predefinito Re:Informazioni sst

se vuoi un consiglio continua a divertirti per un po con la tua ts4-n nei piazzali e metti soldi da parte per comprarti qualcosa di meglio...l'sst non è poi cosi tanto male ma ha la stessa meccanica dell'SSK il quale è molto soggetto a rotture di vario genere...io pure avevo una ts4-n(pro con motore evo) io l'ho venduta a 150 euro e ho comprato l'st-1 che è una vera bomba...percio ti consiglio di prenderti qualcosa di piu grosso anche perche sullo sterrato con l'1/10 non ci fai nulla...quando avrai disponibilita magari vendi la tua ts4-n e se hai un modello da rottamare ti prendi quel bestione di mta4 a 399....tra l'altro l'sst mica te lo regalano....
numerotre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-07, 01:48 PM   #3
Utente Junior

ktmracing è un newbie...

si se prendevo quello era giusto per cambiare un po e usarlo su piazzali senza preoccuparmi troppo di grattate e ribaltamenti distruttivi e magari divertirmi con qualche rampa... la sterrato non mi interessa molto... era piu che altro per provare qualcosa di nuovo su strada
Vecchio 19-11-07, 01:55 PM   #4
Utente

L'avatar di vitza

vitza è un newbie...

confermo la straordinaria affidabilità del st-1,
però l'sst ha la stessa meccanica dell'ssk..ma se vuoi un parere a sto punto è meglio l'ssk V1 perchè è monomarcia ed è tutta potenza non come l'sst che è come na macchinetta da corsa con 2 marce,un monster o stadium che sia,a 2 marce fa cag***
vai con l'ssk per la thunder tiger,però occhio ci puoi montare solo un tipo di motore,devi avere molta cura,se non curi se sfascia..e puoi utilizzare solo l'avviamento a strappo,a meno che,tu non allarghi il buco sotto il volano con una lima,come ho fatto io,e così ci va anche la cassettina..poi se vuoi più info chiedi pure
vitza non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-07, 02:12 PM   #5
Utente Junior

ktmracing è un newbie...

bhe hai ragione riguardo al monomarcia soprattutto per sterrato... ma io giro soprattutto per strada e uno stadium mi sembrava oiù adatto di un monster... ma sst ssk hanno lo stesso telaio e cambiano le sospensioni e quindi la regolazione dell'altezza?
Vecchio 19-11-07, 05:17 PM   #6
Utente

L'avatar di vitza

vitza è un newbie...

allora,mi spiego meglio.
l'sst,va bene da asfalto,ma da sterro (anche se tu non ci vai ) non va molto bene.
gli ammo dell'sst sono molto più piccolini,mi riferisco all'estensione massima,dell'ssk e quindi l'sst è molto più basso e non si può alzare più di tanto.
l'ssk è UGUALE E RIPETO UGUALE,ad eccezione delle marce,all'sst.
però con un vantaggio,ha la monomarcia,cosa molto buona,per un monster,ripeto,e comunque ti da l'ebrezza dell'off road,se prendi un sst,spendi molto di più dell'ssk e poi non ti cambierà molto,tra ts4-n e sst.
mentre se prendi l'ssk POTRAI FARE ANCHE L'ASSETTO DELL'SST !
potrai avere un monster da off,con ruote da off,qualora ce ne fosse il bisogno,oppure,montanto le gomme dell'sst oppure lasciando quelle dell'ssk,e abbassando l'assetto potrai avere anche un assetto come l'sst.
DA SSK A SST SI PUò FARE,mentre da sst a ssk non è possibile,ripeto,per via delle sospensioni + basse !!

spero di essere stato chiaro
vitza non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-07, 08:16 PM   #7
Utente Junior

ktmracing è un newbie...

sisi scusa ora ho capito che intendevi dire... bhe hai ragione per il fatto di poterlo settare cm si vuole su internet ho trovato sst a 265 e ssk a 299... se li prendo da modellismo.it con la rottamazione del mio mezzo mi fanno 236 ma preferirei venderlo visto chè è tenuto bene il ts4...
Vecchio 12-01-09, 07:46 PM   #8
Utente Junior

thunder tiger è un newbie...
predefinito

ciao io ho la thunder tiger sst mi trovo benissimo nn mi posso proprio lamentare va che è una bellezza non ho rotto mai un pezzo tranne in pista che si è rotto il barilotto in ergal in seguito ad un incidente
thunder tiger non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi