Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Thunder Tiger (https://www.modellismo.net/forum/thunder-tiger/)
-   -   Video su Motoradiocomandate mondiale 2008 (https://www.modellismo.net/forum/thunder-tiger/65677-video-su-motoradiocomandate-mondiale-2008-a.html)

gnagnolone1964 06-01-09 11:50 AM

Video su Motoradiocomandate mondiale 2008

Cosa ne pensate?

davorello 06-01-09 12:22 PM

Io penso che siano una figata :Ok: ...è troppo bello vederle andare, sembrano quasi vere e poi mi fanno impazzire i cambi di inclinazione delle moto :immagine6gi:

Davvero fantastiche!!!!!

E quando ci mostrerai qualche tua bella garetta??? :brig: :Ok:

angelokanay 06-01-09 01:32 PM

Quote:

Originariamente inviata da davorello (Messaggio 527441)
Io penso che siano una figata :Ok: ...è troppo bello vederle andare, sembrano quasi vere e poi mi fanno impazzire i cambi di inclinazione delle moto :immagine6gi:

Davvero fantastiche!!!!!

l'effetto realistico è impressionante :eeek: :ahsisi:

joker78 06-01-09 03:32 PM

oooooooooooooooooo finalmente cosi mi piacete quando postate i video, davvero tosto troppo forte quando piegano:tongues:

gnagnolone1964 06-01-09 03:48 PM

Su richiesta di Davorello ho inserito anche questo dove giro io personalmente in prove tecniche a Cassino, erano le 16:00 del 29 Dicembre e pista umida, io ero l'unico ad avere le slick e slittavo da paura nella parte nera della pista, quindi cercavo di cambiare traiettoria ma ero lento, la mia moto è quella verde tipo Ninja, per Davor, il serbatoio e l'ammortizzatore posteriore erano i tuoi ciao a tutti e speriamo che anche questo video vi piaccia YouTube - Moto rc Cassino

joker78 06-01-09 03:55 PM

quoto il video:Ok:

KION90 06-01-09 05:23 PM

quoto anche io!!!

davorello 07-01-09 08:25 AM

Quote:

Originariamente inviata da gnagnolone1964 (Messaggio 527501)
Su richiesta di Davorello ho inserito anche questo dove giro io personalmente in prove tecniche a Cassino, erano le 16:00 del 29 Dicembre e pista umida, io ero l'unico ad avere le slick e slittavo da paura nella parte nera della pista, quindi cercavo di cambiare traiettoria ma ero lento, la mia moto è quella verde tipo Ninja, per Davor, il serbatoio e l'ammortizzatore posteriore erano i tuoi ciao a tutti e speriamo che anche questo video vi piaccia YouTube - Moto rc Cassino

Grandissimo, sei davvero grandissimo :Ok:
Mamma mia come te la scheggi...queste moto sono davvero impressionanti! Anche il capitombolo a tre sembrava un filmato da Superbike :asd:
...vedrai, che con i pezzi che ti ho dato io andrai sicuramente più forte :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:
Grande Antonio!!! Quando la stagione sarà più favorevole, metti altri video, che mi fanno godere :Ok:

P.S. Complimenti a quell'atleta che alla fine del filmato salta a piedi pari la moto in rettilineo...voto 10 per lo stile :asd: :asd: :rovatfl: :rovatfl:

mik91 07-01-09 08:28 AM

bellissimo vederle in piega... quoto pure io

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50 AM.