![]() |
s1903
ho comprato da un mio amico una s1903 mi ha detto che lui nn la accendeva da molto quindi probabilmente nn partiva infatti ora vorrei provare a farla partie ma nn so dove mettere le mani come prima cosa ho cambiato la candela con una nuova ora cosa posso fare aiutatemi per favore
p.s. e la prima che ho comprato quindi nn e che ci capisco molto quindi se potete cercate di farmi capire cs state scrivendo |
Abbi pazienza ma.............che stai a di?
S1903 è un servo della ts4 mica è un modello |
hemmm....non vorrei deluderti ma mi sa che "S1903" è solo il modello dei servocomandi (quelli che danno gas/frenano e sterzano le ruote)...precisamente della marca ACE RC....forse hai una TS4N (dato che hai postato in questa sezione) perche di serie ha quei servi.
|
Gli s1903 dell ace rc sono montati di serie su tanti modelli della thunder tiger non solo sulla ts4, che sia sabatini non ci piove ( a meno che i servi non siano i suoi ma siano stati cambiti) ma il modello........buuuuuuuu non si sa
|
Quote:
Sicuramente avra letto la prima cosa che ha visto...cioè il modello del servo (praticamente l'unica cosa scritta in chiaro :asd:) |
A questo punto speriamo metta una foto cosi almeno gli diciamo di cosa si tratta
|
scuse
ragazzi avete ragione ma cm vi ho detto nn so quasi nullap mi dispiace ma cm posso capire qual e il mio modello quel nome e stata la prima cosa che ho letto
|
Fai una foto (senza la scocca) e postala qui....ti diremo il tuo modello :beer:
|
Ti faccio qualche domanda.
é da strada o fuoristrada? Che scocca ha? La trasmissione è a cinghie? Oppure posta le foto fai come ti è piu comodo |
eccola
|
Non si vede nulla, si vede solo nell avatar ma è troppo piccola non si riesce a capire
|
l ho messa come avtarv e come imaggine profilo
|
é troppo piccola non si capisce mettila qui sulla discussione
|
4 allegato(i)
ecco
|
Il modello è distibuito dalla schumacher racing in inghilterra.
Si tratta di un modello in scala 1/10 con motore da 3,5cc ( motore thunder tiger) e cambio a 3 marce, la velocità è altissima intorno ai 120 km orari. Il modello in italia ti darà grossi problemi nel reperire i ricambi, avviamento a rotostart, trasmissione a 4 ruote motrici e come gia detto elettronica e motore sabattini cars |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36 PM. |