Vai indietro   Forum Modellismo.net > Le aziende informano > Thunder Tiger
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 16-12-08, 06:29 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 6
Raudo è un newbie...
predefinito carrozzerie ts4

scusate dove si possono comprare delle carrozzerie abbastanza convenienti per la ts4n gold?
Raudo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-12-08, 07:55 PM   #2
Utente
 
L'avatar di KION90
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: polignano a mare
Messaggi: 214
KION90 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a KION90
predefinito

dai un okkiata su ebay la ts4 monta le carrozzerie 1/10 200mm!!!!
__________________
ragazzi,stiamo lavorando per voi...
KION90 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-12-08, 08:30 PM   #3
sg
Utente
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Mesero
Messaggi: 162
sg è un newbie...
predefinito

Unoadieci - Tutto sul modellismo automobilistico
sg non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-12-08, 09:49 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 6
Raudo è un newbie...
predefinito

faccio una domanda per coloro k hanno la ts4n gold....
l elettronica dellla macchina funziona con normalissime pile AA da 1,5 volt?o c'è un pacco batterie gia nell auto?
Raudo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-12-08, 08:42 AM   #5
Sox
Utente
 
L'avatar di Sox
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Paternò (CT)
Messaggi: 139
Sox è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Raudo Visualizza il messaggio
faccio una domanda per coloro k hanno la ts4n gold....
l elettronica dellla macchina funziona con normalissime pile AA da 1,5 volt?o c'è un pacco batterie gia nell auto?
No. Le pile le devi comprare tu. E secondo me ti conviene comprare direttamente un pacco batterie da 6 volt, informati con il tuo negoziante.
__________________
Se vuoi la pace, preparati alla guerra
Sox non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-12-08, 05:49 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 6
Raudo è un newbie...
predefinito

ma x fare solo il rodaggio si possono mettere le stilo?
Raudo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-12-08, 07:20 PM   #7
Utente
 
L'avatar di luca tm
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: belpasso,ct
Messaggi: 244
luca tm è un newbie...
predefinito

le stilo le puoi tenere anche quando giri in pista soltanto che il pacco batterie avendo una pila in più da maggiore alimentazione ai servi che saranno più veloci e con maggiore sterzata....
luca tm non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-12-08, 11:28 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di Verte
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

se usi le ricaricabile ti servono 5 stilo perche hanno 1.2 v e quindi con 5 arrivi a 6 v
se usi le stilo usa e getta ne bastano 4 perkè sono da 1.5 v
__________________
FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
Verte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-12-08, 02:08 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di joker78
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
joker78 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

io le prendo qui http://www.deltaplastik.it/
joker78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-12-08, 02:09 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di joker78
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
joker78 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

il migliore tratta quasi esclusivamente carrozzerie
joker78 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Carrozzerie 1/10 fastandfurious200 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 5 05-10-08 09:36 PM
le mie carrozzerie parzo93 Automodelli a scoppio Album fotografico 18 11-12-07 04:16 PM
carrozzerie dajee Automodelli a scoppio 1/10 Touring 2 11-12-07 12:51 PM
Carrozzerie 1/10 190 mm o 200 mm herbert Automodelli a scoppio 1/10 Touring 1 31-10-05 11:34 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203