Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Thunder Tiger (https://www.modellismo.net/forum/thunder-tiger/)
-   -   ci entra? (https://www.modellismo.net/forum/thunder-tiger/64935-ci-entra.html)

Beast 06-12-08 02:52 PM

ci entra?

so che i servi si trattano nella sezione elettronica ma volevo soltanto sapere se questo lo posso montare sullo sterzo della mia ts4n e visto che qui si parla relativamente a questi modelli penso che sia il posto più opportuno ^^

p.s. mi fido degli ingranaggi in nylon?
Servo Comando FUTUBA S3010 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

sto girando internet sottosopra ma non trovo uno e dico un servo analogico decente che non costi un fottio di soldi e che entri nella mia ts4n ... simone mesi fa mi aveva consigliato quello della ace S1807MG(sarebbe ottimo,)ma non c'è neanche un sito italiano che lo vende e quelli americani vogliono 15 giorni prima che mi arrivi e sinceramente non mi fido e non voglio aspettare tanto in più nella scelta di altri servi ho paura che sforando di potenza mi rompano le plastiche della ts4n.. mi affido a voi sono nel caos più totale.. se mi volete consigliare un sito italiano dove trovare il S1807MG dell'ACE mi fareste un favore enorme

KION90 06-12-08 02:58 PM

i servi in questione (quelli di ebay) sono x modelli 1/8 quindi non credo che entrano nella ts4n
p.s.potrei anche sbagliarmi :nonloso3ce1cr:

Beast 06-12-08 03:04 PM

queste sono le dimensioni di quello di serie della ts4n
40.4 x 20.0 x 37.9
e queste sono quelle del servo in questione
40x20x38.1
secondo me ci entra... comunque ditemi voi anche al riguardo del servo dell'ace senò non avrei chiesto ^^ :asd:

Beast 06-12-08 03:05 PM

lunghezza40xlarghezza20xaltezza38.1 per capirci meglio ^^

joker78 06-12-08 03:21 PM

prova ha vedere i servi di altre marche 1/10, puo' darsi che le misure combacino

luca tm 06-12-08 05:20 PM

ciao beast i servi delle macchine 1:8 sono gli stessi delle 1:10 quindi nn preoccuparti per le dimensioni...l'unico problema che puoi avere è se hai la centralina del telecomando originale jaguar,le spinette di alcuni servi nn ci entrano e dovresti comprare a parte un'adattatore...

ufotecno 06-12-08 06:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da luca tm (Messaggio 519198)
ciao beast i servi delle macchine 1:8 sono gli stessi delle 1:10 quindi nn preoccuparti per le dimensioni...l'unico problema che puoi avere è se hai la centralina del telecomando originale jaguar,le spinette di alcuni servi nn ci entrano e dovresti comprare a parte un'adattatore...

Ciao sarebbe anche opportuno poter regolare il finecorsa del servo altrimenti con quella forza potrebbe e dico potrebbe (anche se a me e' sucesso 2 volte) sradicarsi dai miseri porta servo della ts4, infatti io pensavo di farne uno i alluminio e fissarlo sul telaio anziche sulla piastra radio.

luca tm 07-12-08 11:01 AM

no guarda io avevo sulla thunder tiger un hitec da 13 kg e 0,12 e nn mi ha dato nessun problema....ciao

viper 93 07-12-08 12:57 PM

vai tranquillo ci enta come niente

cronoman76 07-12-08 08:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da viper 93 (Messaggio 519316)
vai tranquillo ci enta come niente

SONO I MIEI SERVI DELLA TS4N !!!! Vai tranquillo non solo ci entrano ma si adattano alla perfezione alla centalina ace... e vanno proprio bene!!!!

Beast 08-12-08 03:59 PM

grazie a tutti! penso che li prenderò allora... spero che si noti abbastanza la differenza da quelli base perchè fanno proprio schifo... :Ok:

luca tm 08-12-08 04:52 PM

ciao la differenza la vedi ma nn tantissimo...6,5 kg nn sono tanti...se devi fare la spesa a questo punto parti da servi da 8 kg a mio parere con velocità nn superiore a 0,14...servi hitec a ottimi prezzi con queste caratteristiche se ne trovano...prova a cercare l'hitec hs-5945mg lo uso io ed è ottimo....ciao

cronoman76 09-12-08 09:15 AM

Quote:

Originariamente inviata da luca tm (Messaggio 519583)
ciao la differenza la vedi ma nn tantissimo...6,5 kg nn sono tanti...se devi fare la spesa a questo punto parti da servi da 8 kg a mio parere con velocità nn superiore a 0,14...servi hitec a ottimi prezzi con queste caratteristiche se ne trovano...prova a cercare l'hitec hs-5945mg lo uso io ed è ottimo....ciao

d'accordo sugli hitec ma puoi andare sul sicuro anche sui 3010...io ce li ho e mi trovo benissimo !!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52 AM.