![]() |
ci entra?
so che i servi si trattano nella sezione elettronica ma volevo soltanto sapere se questo lo posso montare sullo sterzo della mia ts4n e visto che qui si parla relativamente a questi modelli penso che sia il posto più opportuno ^^
p.s. mi fido degli ingranaggi in nylon? Servo Comando FUTUBA S3010 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo sto girando internet sottosopra ma non trovo uno e dico un servo analogico decente che non costi un fottio di soldi e che entri nella mia ts4n ... simone mesi fa mi aveva consigliato quello della ace S1807MG(sarebbe ottimo,)ma non c'è neanche un sito italiano che lo vende e quelli americani vogliono 15 giorni prima che mi arrivi e sinceramente non mi fido e non voglio aspettare tanto in più nella scelta di altri servi ho paura che sforando di potenza mi rompano le plastiche della ts4n.. mi affido a voi sono nel caos più totale.. se mi volete consigliare un sito italiano dove trovare il S1807MG dell'ACE mi fareste un favore enorme |
i servi in questione (quelli di ebay) sono x modelli 1/8 quindi non credo che entrano nella ts4n
p.s.potrei anche sbagliarmi :nonloso3ce1cr: |
queste sono le dimensioni di quello di serie della ts4n
40.4 x 20.0 x 37.9 e queste sono quelle del servo in questione 40x20x38.1 secondo me ci entra... comunque ditemi voi anche al riguardo del servo dell'ace senò non avrei chiesto ^^ :asd: |
lunghezza40xlarghezza20xaltezza38.1 per capirci meglio ^^
|
prova ha vedere i servi di altre marche 1/10, puo' darsi che le misure combacino
|
ciao beast i servi delle macchine 1:8 sono gli stessi delle 1:10 quindi nn preoccuparti per le dimensioni...l'unico problema che puoi avere è se hai la centralina del telecomando originale jaguar,le spinette di alcuni servi nn ci entrano e dovresti comprare a parte un'adattatore...
|
Quote:
|
no guarda io avevo sulla thunder tiger un hitec da 13 kg e 0,12 e nn mi ha dato nessun problema....ciao
|
vai tranquillo ci enta come niente
|
Quote:
|
grazie a tutti! penso che li prenderò allora... spero che si noti abbastanza la differenza da quelli base perchè fanno proprio schifo... :Ok:
|
ciao la differenza la vedi ma nn tantissimo...6,5 kg nn sono tanti...se devi fare la spesa a questo punto parti da servi da 8 kg a mio parere con velocità nn superiore a 0,14...servi hitec a ottimi prezzi con queste caratteristiche se ne trovano...prova a cercare l'hitec hs-5945mg lo uso io ed è ottimo....ciao
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52 AM. |