![]() |
Consiglio
Un saluto a tutti.
Vorrei chiedere un parere a voi che siete sicuramente veterani del settore. Voglio acquistare la mia prima rc a scoppio e sono indeciso tra la famigerata 1/10 TS4N e la 1/8 ER-1 in versione BMW (con cambio). Io preferirei la scala 1/8 ma mi chiedevo perchè nessuno ne parla in questo forum specifico della TT. Scusatemi se può sembrare una domanda stupida, ma per me che mi accingo ad entrare in questo fantastico mondo, è molto importante informarmi al massimo. Grazie. |
Le 1/8 sono considerate da molti il vero automodello, per quanto riguarda il discorso che nessuno ne parla non lo so, per come la vedo io la differenza, tra 1/10 e una 1/8 e' il costo soprattutto il costo della manutenzione, ogni singolo pezzo di regola costa un po di piu' rispetto a 1/10, per non parlare delle gomme che in media costano quasi il doppio, se poi l'ha usi una volta al mese allora vai tranquillo su 1/8
|
ciao guarda in questa sezione si parla di thunder tiger ts4n prevalentemente...prova a vedere se della er-1 se ne parla nella sezione 1:8 rally game,chiedi la di questo modello che ne sapranno un po di più magari....ciao
|
Giusto:beer:
|
Quote:
|
:rovatfl:
|
avendo la g4 metto la foto della g4....entro qui per cercare di dare una mano....ciao:Ok:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46 PM. |