Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Thunder Tiger (https://www.modellismo.net/forum/thunder-tiger/)
-   -   Consiglio (https://www.modellismo.net/forum/thunder-tiger/64723-consiglio.html)

Tuborg 26-11-08 08:14 PM

Consiglio
 
Un saluto a tutti.
Vorrei chiedere un parere a voi che siete sicuramente veterani del settore.
Voglio acquistare la mia prima rc a scoppio e sono indeciso tra la famigerata 1/10 TS4N e la 1/8 ER-1 in versione BMW (con cambio). Io preferirei la scala 1/8 ma mi chiedevo perchè nessuno ne parla in questo forum specifico della TT.
Scusatemi se può sembrare una domanda stupida, ma per me che mi accingo ad entrare in questo fantastico mondo, è molto importante informarmi al massimo.
Grazie.

joker78 26-11-08 08:37 PM

Le 1/8 sono considerate da molti il vero automodello, per quanto riguarda il discorso che nessuno ne parla non lo so, per come la vedo io la differenza, tra 1/10 e una 1/8 e' il costo soprattutto il costo della manutenzione, ogni singolo pezzo di regola costa un po di piu' rispetto a 1/10, per non parlare delle gomme che in media costano quasi il doppio, se poi l'ha usi una volta al mese allora vai tranquillo su 1/8

luca tm 26-11-08 08:37 PM

ciao guarda in questa sezione si parla di thunder tiger ts4n prevalentemente...prova a vedere se della er-1 se ne parla nella sezione 1:8 rally game,chiedi la di questo modello che ne sapranno un po di più magari....ciao

joker78 26-11-08 08:40 PM

Giusto:beer:

drifter 26-11-08 08:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da luca tm (Messaggio 516104)
ciao guarda in questa sezione si parla di thunder tiger ts4n prevalentemente...prova a vedere se della er-1 se ne parla nella sezione 1:8 rally game,chiedi la di questo modello che ne sapranno un po di più magari....ciao

e allora togli la foto della g4 che non ci azzecca e metti la foto della thunder :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rova tfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:: rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovat fl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::r ovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatf l::rovatfl:

joker78 26-11-08 08:56 PM

:rovatfl:

luca tm 26-11-08 09:19 PM

avendo la g4 metto la foto della g4....entro qui per cercare di dare una mano....ciao:Ok:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46 PM.