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problema!
volevo esporvi il mio nuovo problema...dopo ke alkuni di voi mi hanno consigliato di smagrire un po la ts4 oggi pomeriggio sono andato in garage per settare e provare l auto...
premetto ke è stata ferma per 3 giorni ed e stata pulita a dovere...tornando al problema... metto la pippetta sulla kandela ma nulla la macchina nn si accende komincio a smanettare tra massimo-minimo e riesko a farla partire...ma la sentivo sempre borbottare... kontinuo a regolarla raggiungendo una situazione stabile,nn si spegneva! xo mi dava un problema di accellerazioni improvvise anke se stava al minimo kome se qualkuno l accellerasse ogni sekondo...poi l ho poggiata a terra ed oltre al saltellamento ho notato ke se accelleravo tutto e se tiravo il freno la macchina si spegnva...smanettando ankora un pochino sul massimo-minimo la macchin all improvviso si e spenta...e nn ne ha piu voluto sapere,nn se piu accessa,la kosa strana è ke ho provato e riprovato ad accenderla in alkuni kasi accennava ad accendersi ma poi subito krollava nel giro di mezzo sekondo o ankora meno...quali sonoi possibili problemi?kome devo muovermi?ho kombinato un kasino irrisolvibile? aiutatemi...! grazie e tutti! |
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la vite del massimo la tocchi dopo quando non hai piu' problemi di avviamento,serve solo per fare allungare il motore a dovere,se in allungo fa il vuoto allora la apri un pelo. |
nn ti preoccupare la tua ts 4n è solo da carburare purtroppo se smanetti a caso è difficile poi farla rimanere accesa!!cmq nn si carbura mai a freddo ricordatelo il motore deve esere caldo altrimenti la carburazione varia sempre perkè il motore nn ha raggiunto ancora la temperatura d esercizio!!fai cosi prova a metterla in moto se parte tienila un po accesa per 2 3 minuti quando il motore è caldo dai delle accelerate per vedere come si comporta il motore mi raccomando mai a mazzetta per più di 2 sec rischi di sbiellare!! a questo punto se senti vuoti quando accelleri sei magro e quindi svita un po il massimo fino a quando nn senti delle accelerate più energetike se invece sent i ke la makkina borbotta sputa molto olio fa fatica a salire di giri sei grasso quindi devi avvitare un po la vite del massimo stai attento perkè se smagrisci troppo riski di girare tropppo magro e di grippare !!fai delle prove efammi sapre a dimenticavo regola il minimo mecanico cosi da far rimanere il motore acceso al minimo!!!spero ke tu nn hai toccato la vite dei medi ke serve per regolare l afflusso di miscela al minimo e nei medi!!fai delle prove fammi sapere !!la carburazione è una cavolata se riesci a capire il mecanismo!!ciaooo fammi sapere!!carica l accendicandela bn e se puoi cambia la canel acosi l avviamento risulterà più facile!!
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raga io la mia candela l'ho bruciata ma non so come possa essere successo visto cche on ho mai trattato male il motore e non ho mai rimasto l'accendicandela sula candela ho provato anche a caricare l'accendicandela ma poi un giorno mi sono detto perchè non provo e mettere la candela per vedere se e buona? a quel punto ho visto che il filamento non diventava incandescente ora mi chedo se sono cose che capitano o è stata colpa mia?e se dovrai comprare una nuova candela quando mi verrebbe a costare la spesa?
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ciao un acandela in media costa sui 4 euro 3e50 cosi !!la candela si può bruciare per parekki motivi ad esempio una carburazione troppo magra o magari era vekkia!!ciaooooo
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