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coolass122 18-11-08 09:58 PM

problema!
 
volevo esporvi il mio nuovo problema...dopo ke alkuni di voi mi hanno consigliato di smagrire un po la ts4 oggi pomeriggio sono andato in garage per settare e provare l auto...
premetto ke è stata ferma per 3 giorni ed e stata pulita a dovere...tornando al problema...
metto la pippetta sulla kandela ma nulla la macchina nn si accende komincio a smanettare tra massimo-minimo e riesko a farla partire...ma la sentivo sempre borbottare...
kontinuo a regolarla raggiungendo una situazione stabile,nn si spegneva!
xo mi dava un problema di accellerazioni improvvise anke se stava al minimo kome se qualkuno l accellerasse ogni sekondo...poi l ho poggiata a terra ed oltre al saltellamento ho notato ke se accelleravo tutto e se tiravo il freno la macchina si spegnva...smanettando ankora un pochino sul massimo-minimo la macchin all improvviso si e spenta...e nn ne ha piu voluto sapere,nn se piu accessa,la kosa strana è ke ho provato e riprovato ad accenderla in alkuni kasi accennava ad accendersi ma poi subito krollava nel giro di mezzo sekondo o ankora meno...quali sonoi possibili problemi?kome devo muovermi?ho kombinato un kasino irrisolvibile?
aiutatemi...!
grazie e tutti!

drifter 18-11-08 10:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da coolass122 (Messaggio 513029)
volevo esporvi il mio nuovo problema...dopo ke alkuni di voi mi hanno consigliato di smagrire un po la ts4 oggi pomeriggio sono andato in garage per settare e provare l auto...
premetto ke è stata ferma per 3 giorni ed e stata pulita a dovere...tornando al problema...
metto la pippetta sulla kandela ma nulla la macchina nn si accende komincio a smanettare tra massimo-minimo e riesko a farla partire...ma la sentivo sempre borbottare...
kontinuo a regolarla raggiungendo una situazione stabile,nn si spegneva!
xo mi dava un problema di accellerazioni improvvise anke se stava al minimo kome se qualkuno l accellerasse ogni sekondo...poi l ho poggiata a terra ed oltre al saltellamento ho notato ke se accelleravo tutto e se tiravo il freno la macchina si spegnva...smanettando ankora un pochino sul massimo-minimo la macchin all improvviso si e spenta...e nn ne ha piu voluto sapere,nn se piu accessa,la kosa strana è ke ho provato e riprovato ad accenderla in alkuni kasi accennava ad accendersi ma poi subito krollava nel giro di mezzo sekondo o ankora meno...quali sonoi possibili problemi?kome devo muovermi?ho kombinato un kasino irrisolvibile?
aiutatemi...!
grazie e tutti!

ma no non pasticciare , quando hai problemi di avviamento devi toccare quella dove c'e' il laveraggio del carburatore la apri un po' finche vedi che parte ,se la apri troppo te ne accorgi perche' la cordicella di avviamanto diventa dura da tirare perche e' entrata troppa benzina a quel punto dovesse fare cosi chiudi un pelo.
la vite del massimo la tocchi dopo quando non hai piu' problemi di avviamento,serve solo per fare allungare il motore a dovere,se in allungo fa il vuoto allora la apri un pelo.

eon89 18-11-08 11:00 PM

nn ti preoccupare la tua ts 4n è solo da carburare purtroppo se smanetti a caso è difficile poi farla rimanere accesa!!cmq nn si carbura mai a freddo ricordatelo il motore deve esere caldo altrimenti la carburazione varia sempre perkè il motore nn ha raggiunto ancora la temperatura d esercizio!!fai cosi prova a metterla in moto se parte tienila un po accesa per 2 3 minuti quando il motore è caldo dai delle accelerate per vedere come si comporta il motore mi raccomando mai a mazzetta per più di 2 sec rischi di sbiellare!! a questo punto se senti vuoti quando accelleri sei magro e quindi svita un po il massimo fino a quando nn senti delle accelerate più energetike se invece sent i ke la makkina borbotta sputa molto olio fa fatica a salire di giri sei grasso quindi devi avvitare un po la vite del massimo stai attento perkè se smagrisci troppo riski di girare tropppo magro e di grippare !!fai delle prove efammi sapre a dimenticavo regola il minimo mecanico cosi da far rimanere il motore acceso al minimo!!!spero ke tu nn hai toccato la vite dei medi ke serve per regolare l afflusso di miscela al minimo e nei medi!!fai delle prove fammi sapere !!la carburazione è una cavolata se riesci a capire il mecanismo!!ciaooo fammi sapere!!carica l accendicandela bn e se puoi cambia la canel acosi l avviamento risulterà più facile!!

napoletano1 19-11-08 09:24 AM

raga io la mia candela l'ho bruciata ma non so come possa essere successo visto cche on ho mai trattato male il motore e non ho mai rimasto l'accendicandela sula candela ho provato anche a caricare l'accendicandela ma poi un giorno mi sono detto perchè non provo e mettere la candela per vedere se e buona? a quel punto ho visto che il filamento non diventava incandescente ora mi chedo se sono cose che capitano o è stata colpa mia?e se dovrai comprare una nuova candela quando mi verrebbe a costare la spesa?

eon89 19-11-08 01:42 PM

ciao un acandela in media costa sui 4 euro 3e50 cosi !!la candela si può bruciare per parekki motivi ad esempio una carburazione troppo magra o magari era vekkia!!ciaooooo

napoletano1 19-11-08 07:04 PM

Quote:

Originariamente inviata da eon89 (Messaggio 513160)
ciao un acandela in media costa sui 4 euro 3e50 cosi !!la candela si può bruciare per parekki motivi ad esempio una carburazione troppo magra o magari era vekkia!!ciaooooo

grazie eon


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