![]() |
guida ts 4n
raga io non so guidare tanto bene questi modellini a scoppio:( ma voglio imparare e vorrei sapere voi come vi siete imparati a guidare bene mi aiutate a impararmi per piacere????????:confuseds:
|
ciao inseniarti a guidare ummmmm nessuno può farlo ti posso dare alcune dritte cerca di guidare pulito ovvero nn dare solo gas a buffo come fanno certi in curva dai poco gas altrimenti la makkina tende ad allargare poi nn so ke dirti è un acosa personale la guida!!!ciaooo
|
grazie eon89 ma tu di dv sei?
|
di roma tu?
|
io di napoli senti un po eon ti dispiacerebbe se ti chiedessi di dirmi qualcosa che hai appreso tu su questo mondo fantastico tipo delle specie di lezioni online ok?:cools:
|
hai msn?
|
devi usarla il piu' possibile magari in un piazzale con degli ostacoli da girarci attorno, vedrai piu' la usi piu' migliorerai nel controllo.
|
Quote:
|
Quote:
|
infatti i freni nn si trovano su le ruote mica è una 1:5!!cè un unico freno sulla trasmissione!ciao
|
eon ma quando freno si chiude la ghigliottina e mi si spegne come devo fare?
|
alza lo spillo del minimo di mezzo giro!!! dovrebbe nn farlo più!!
|
devi semplicemente avvitare di poco la vite del minimo meccanico quella con la molla per intenderci ciaooooooooo
|
ok grazie
|
Quote:
|
scusate raga ma avvitare nel senso orario o antiorario
|
Quote:
|
raga unaltra cosa ma il minimo mecanico e quella vite dietro il carburatore o è qulla viacino allo spillo del massimo?:confused::confused:
|
e quella sotto il filtro, l'unica che a una molla nera non puoi sbagliare
|
Io cambierei anche l'olio degli ammortizzatori in piu ho notato che usando l'ultima miscela della jets la carburazione è piu stabile e il motore rimane regolare nella temperatura e anche l accensione al primo strappo parte. poi per guidare non avere fretta fallo con calma non avere fretta di dare gas a manetta quello lo farai col tempo impara a dosare bene il freno e l'acceleratore fatti una piccola pista in un piazzale con fondo abbastanza pulito e chiudi bene le curve e cerca di avere traiettorie pulite,non andando forte pero, a velocita tranquilla cosi impari a conoscere bene il modello, poi un po per volta cerchi di aumentare la velocita sempre con la stessa tecnica di guida e piano vedrai che vai, io con la mia 1/10 ho fatto cosi, poi ne ho comprato una nuova ma lo messa da parte perche sono passato all'off road, abbi calma pero perche devi imparare un po alla volta se hai fretta poi ti incazzi guida male e rischi di fare danni inutili.:Ok:
|
ok grazie ho comprato questo tipo di miscla e in piu il mio negoziante mi ha consigliato di mettere un additivo nella miscela per pulire il motero e stappare qualche tubo mezzo otturato(questa e la funzione del'additivo)cmq ho provato e va benissimo vacome un fulmine grz a tutti!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59 AM. |