ciao ragazzi ieri dopo aver girato per 2 ore e mezzo agli ultimi giri stavo superando uno con una 1:5 è andato in testa coda e l ho centrato risultato makkina spenta e telaio ad arco!!e dire ke avevo girato gareggiando con gli altri tnt bene senza problemi e poi su l ultimo bummme vabbè cmq volevo dirvi come posso riaddrizare il telaio!!!io stavo pensando di metterlo su una tavoletta di legno e di prenderlo a martellate fino a quando nn ritorna pari voi ke ne pensate??? suggerimenti?' ciaoo
drifter hai pienamente ragionecmq alla mia sto cercando di eliminargli tt i piccolo difettucci piano piano hihi cmq iv27an forse perkè 1 kg è poco io con una da 5 kili se nn stai attento finisci con appiattilo ancora di più
si pure io ,non mi arrendo finche non raggiungo la perfezione,son capaci tutti a fare andare una RRR o una XRAY,queste macchine la tiri fuori dalla scatola van gia' bene! e' una lotta continua per la sopravvivenza
infatti drifter hai pienamente ragione la vera sfida è far andare una ts 4n come una rrr poi quando gli passi avanti voglio vedere ke faccia fanno!!alla fine in questo hobby la makkina conta fino ad un certo punto deve essere anke il modellista ke la sa preparare bene !!ho visto molti in pista con le 1:8 rally game ke vengono sorpassati dalla ts perkè la makkina nn gli si tiene per terra!!!poi è logico la ts nn avra prestazioni della rrr ma se settata bene fa la sua figura!!!