la mia piccolina ts4n continua a darmi soddisfazioni la trovo sempre più resistente sopratutto le plastiche... il motore ha passato i 25 litri e oggi mi ha regalato un 4° posto a 2 secondi netti dal 3° alla mia seconda gara...(sto ancora rosicando)
è un post fine a se stesso ma volevo esaltare ancora il mio amore per questo gioiellino e consigliarlo a chiunque desideri iniziare e gareggiare nelle garette del salame XD
faccio un'ultima nota per chi sostiene che le plastiche della ts4n non siano buone: fine del rettilineo, muore la ricevente a 70 km/h va a finire sparata addosso al muro fa un volo tremendo e si sfila la marmitta dal raccordo in silicone... si storge la piastra radio che si rimetterà apposto con 2 pinze e si rompono i raggi di una ruota si piegano gli uniball e volano via i semiasse anteriori, i braccetti di plastica sono integri i castelli degli ammo sono integri e oltre a quello che ho elencato non si è rotto null'altro ... spesa totale 15 euro degli uniball... ora non so con le altre macchine ma a me sembra un buon compromesso per uscirne da un frontale con un muro ^^