![]() |
Quote:
|
magari avessi un negozio ... no quello che so l'ho appreso con il tempo e facendo pian piano esperienza, poi sai le prime volte senti un po' i consigli della gente.:looksisi3gy:
|
bhe...io andrò a scula per sapere cose in piu
|
Io ho un negozio e sono rivenditore sabattini e di ts4 ne avro riparate un centinaio quindi penso di conoscerle.
I micromotori per farti un esempio funzionano come i diesel scaldi il motore con le candelette e poi funzionano ad autoaccensione. La candela anche dopo accesa è fondamentale, importante come gia detto sarebbe cambiarla dopo il rodaggio perche per il litro di rodaggio si gira piu grassi del normale. La candela anche se si riscalda puo comunque dare dei problemi, sarebbe sempre bene averne almeno una di scorta e quando si hanno dubbi sostituirla. A me personalmente non piace dire come carburare un micromotore tramite pc perche se si sbaglia qualcosa quello che ci rimette è il padrone del motore. La prima volta sarebbe essenziale o appoggiarsi a un negozio oppure andare in una pista e farsi aiutare da qualcuno gia esperto. Quando un modello non si usa per un lungo periodo sarebbe utile per non avere rogne dopo usare alcuni accorgimenti tipo after run e fare spegnere il modello per mancanza di miscela per fare in modo che nulla rimanga nei tubi o serbatoio. Questo che ti sto scrivendo magari è un po ot ma comunque utile per chi inizia |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32 PM. |