![]() |
Problema collettore-ruota
Ciao ragazzi mi presento.
Sono andrea da milano. sono entrato in questo mondo da poco..infatti incomincio ad avere i primi problemi. Il piu grave è il contatto tra il collettore e la ruota posteriore sinistra, non riesco a capire il motivo. ho gia provato a smontare l ammortizzatore e spostarlo ma nulla... aiutatemi grazie ciao PS dimenticato ho una tt ts4n gold |
ciao e benvenuto tra noi :D se puoi posta una foto cosi' si capisce meglio
|
1 allegato(i)
Grazie per la immediata risposta.
Ecco una foto |
ciao quando avevo la ts4 avevo lo stesso problema,io avevo piegato un pelo il collettore
|
si ma se pieghi il collettore dopo fa difficolta a lavorare al massimo puoi prenderne uno piu lungo e metterlo
|
basta che pieghi in avanti di 3mm il colletore
e risolvi tutto. |
anke io possessore di una ts 4n avevo questo problema o cambi gomme dietro oppure pieghi leggermente il collettore!!!ciaooooooo
|
ok grazie mille..ve l'ho chiesto perche avevo il timore di rovinare qualcosa..dato che ho dovuto gia comprare collettore e scarico nuovo.
|
cambia marmitta e collettore con quelli racing e il problema sparisce!!
|
Vero, il collettore Racing, essendo più alto. lascia molto più spazio alla ruota ;)
|
tirati il bracetto di qualche millimetro e il problema sparisce
|
avrai preso qulche botta e si e' stortato piegalo un po' in avanti e il gioco e' fatto:Ok:
|
Assolutamente no. L'unica cosa da fare è piegare leggermente il collettore, non si rovina nulla. Oppure comprare uno scari racing.....ma ne vale la pena? Fai tu. Comunque la prima soluzione è piegare il collettore. Lo fanno in tutto il mondo :clown::Ok:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54 AM. |