Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Thunder Tiger (https://www.modellismo.net/forum/thunder-tiger/)
-   -   aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!! (https://www.modellismo.net/forum/thunder-tiger/64341-aiuto.html)

napoletano1 12-11-08 08:11 AM

aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!

ragazzi salve allora vorrei farvi questo annuncio:
io non sono un esperto nel campo del modellismo ma lo vorrei essere e voglio che voi mi aiutate a farmelo diventareper piacere sono disperato sto morendo di collera la mia automobilina thunder tiger 4WD scala 1:8 ts 4n e vorrei potenziarla un po se per piacere mi aiutate consigliandomi i giusti pezzi da installare vi scongiuro sn disperato!!!!!!!!!!!!!!:bowdown::biggrinangel:

eon89 12-11-08 09:01 AM

cioa anke io ho una ts 4n!!!e ho ftt tante modifike !!inanzitutto mi devi dire dove giri e ke esigenze vorresti dalla tua auto!!! ciaociao

piedepesante 12-11-08 10:27 AM

Sicuro che sia scala 1:8 non 1:10??

Comunque le modifiche più importanti sono il cambio a 2 marce e i cuscinetti su tutte le ruote e su tutta la trasmissione, li diventa già un missile, poi gomme in spugna e soprattutto, se giri in pista, disco freno in ferodo, se no non frena e si consuma molto in fretta

Inizia a vedere se così come ti trovi

napoletano1 12-11-08 10:30 AM

si già ma visro che il mio modello non ha la frenata aha quel fatto che si spegne una volta messi i dischi devo aggiungere anche i freni vicino alle ruote e cambiare l'avantreno posteriore giusto?

napoletano1 12-11-08 10:37 AM

Quote:

Originariamente inviata da napoletano1 (Messaggio 510689)
si già ma visro che il mio modello non ha la frenata aha quel fatto che si spegne una volta messi i dischi devo aggiungere anche i freni vicino alle ruote e cambiare l'avantreno posteriore giusto?