![]() |
aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi salve allora vorrei farvi questo annuncio:
io non sono un esperto nel campo del modellismo ma lo vorrei essere e voglio che voi mi aiutate a farmelo diventareper piacere sono disperato sto morendo di collera la mia automobilina thunder tiger 4WD scala 1:8 ts 4n e vorrei potenziarla un po se per piacere mi aiutate consigliandomi i giusti pezzi da installare vi scongiuro sn disperato!!!!!!!!!!!!!!:bowdown::biggrinangel: |
cioa anke io ho una ts 4n!!!e ho ftt tante modifike !!inanzitutto mi devi dire dove giri e ke esigenze vorresti dalla tua auto!!! ciaociao
|
Sicuro che sia scala 1:8 non 1:10??
Comunque le modifiche più importanti sono il cambio a 2 marce e i cuscinetti su tutte le ruote e su tutta la trasmissione, li diventa già un missile, poi gomme in spugna e soprattutto, se giri in pista, disco freno in ferodo, se no non frena e si consuma molto in fretta Inizia a vedere se così come ti trovi |
si già ma visro che il mio modello non ha la frenata aha quel fatto che si spegne una volta messi i dischi devo aggiungere anche i freni vicino alle ruote e cambiare l'avantreno posteriore giusto?
|
Quote:
|
Quote:
In che senso non ha la frenata? non esistono modelli senza freni.i freni vicino alla ruote si mettono sulle 1/5 non sulle 1/10.......abbi pazienza ma da quello che scrivi non si capisce niente |
Quote:
scusami ma scrivi con attenzione si fa fatica a capire (non prenderla come una critica) |
Quote:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D Mi hai tolto le parole di bocca....anzi, dalle dita... Scusate l'OT. napoletano1, cerca di impegnarti a farci capire qualcosina.... |
quando tiro la levetta in basso ci sono due pinze che vanno a bloccare la cinghia e poi si chiude il minimo e mi si spegne capito?
|
Quote:
|
ciao napoletano nn ti devi scusare allora le gomem in spugna hanno maggior grip(tenuta) si usano maggior mente in pista ma io le uso anke nel piazzale e hanno una tenuta spaventosa però si usurano molto in fretta sui piazzali!!! riguardo al tuo problema credo da quanto ho capito ke tu abbia il minimo meccanico basso prova a d alzarlo leggermente!!poi altri problemi nn sono riusciito a capirli bene cerca di scrivere meglio!!!ciaooooooo:Ok:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16 AM. |