Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Thunder Tiger (https://www.modellismo.net/forum/thunder-tiger/)
-   -   aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!! (https://www.modellismo.net/forum/thunder-tiger/64341-aiuto.html)

napoletano1 12-11-08 08:11 AM

aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!

ragazzi salve allora vorrei farvi questo annuncio:
io non sono un esperto nel campo del modellismo ma lo vorrei essere e voglio che voi mi aiutate a farmelo diventareper piacere sono disperato sto morendo di collera la mia automobilina thunder tiger 4WD scala 1:8 ts 4n e vorrei potenziarla un po se per piacere mi aiutate consigliandomi i giusti pezzi da installare vi scongiuro sn disperato!!!!!!!!!!!!!!:bowdown::biggrinangel:

eon89 12-11-08 09:01 AM

cioa anke io ho una ts 4n!!!e ho ftt tante modifike !!inanzitutto mi devi dire dove giri e ke esigenze vorresti dalla tua auto!!! ciaociao

piedepesante 12-11-08 10:27 AM

Sicuro che sia scala 1:8 non 1:10??

Comunque le modifiche più importanti sono il cambio a 2 marce e i cuscinetti su tutte le ruote e su tutta la trasmissione, li diventa già un missile, poi gomme in spugna e soprattutto, se giri in pista, disco freno in ferodo, se no non frena e si consuma molto in fretta

Inizia a vedere se così come ti trovi

napoletano1 12-11-08 10:30 AM

si già ma visro che il mio modello non ha la frenata aha quel fatto che si spegne una volta messi i dischi devo aggiungere anche i freni vicino alle ruote e cambiare l'avantreno posteriore giusto?

napoletano1 12-11-08 10:37 AM

Quote:

Originariamente inviata da napoletano1 (Messaggio 510689)
si già ma visro che il mio modello non ha la frenata aha quel fatto che si spegne una volta messi i dischi devo aggiungere anche i freni vicino alle ruote e cambiare l'avantreno posteriore giusto?

un altra cosa io il mio modello certe volte non riesco proprio a farlo partire e questo mi fa innervosire un pò:mads::mads: quando si ingolfa svito anche la candela ma niente mi fa passare dei guai secondo te dovrei cambiare il motore e installare uno con l'accensione molto piu facile perchè adesso ho l'accensione a strappo

abmodel 12-11-08 07:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da napoletano1 (Messaggio 510689)

??????????????
In che senso non ha la frenata?
non esistono modelli senza freni.i freni vicino alla ruote si mettono sulle 1/5 non sulle 1/10.......abbi pazienza ma da quello che scrivi non si capisce niente

drifter 12-11-08 07:54 PM

Quote:

Originariamente inviata da piedepesante (Messaggio 510687)

Comunque le modifiche più importanti sono il cambio a 2 marce e i cuscinetti su tutte le ruote e su tutta la trasmissione, li diventa già un missile, poi gomme in spugna e soprattutto, se giri in pista, disco freno in ferodo, se no non frena e si consuma molto in fretta

Quoto alla grande, queste sono le migliori modifiche da fare specialmente il cambio vedrai che differenza una volta montato!
scusami ma scrivi con attenzione si fa fatica a capire (non prenderla come una critica)

Sox 12-11-08 08:22 PM

Quote:

Originariamente inviata da abmodel (Messaggio 511009)
??????????????
In che senso non ha la frenata?
non esistono modelli senza freni.i freni vicino alla ruote si mettono sulle 1/5 non sulle 1/10.......abbi pazienza ma da quello che scrivi non si capisce niente

:D:D:D:D:D:D:D:D:D Mi hai tolto le parole di bocca....anzi, dalle dita...

Scusate l'OT.

napoletano1, cerca di impegnarti a farci capire qualcosina....

napoletano1 13-11-08 08:18 AM

quando tiro la levetta in basso ci sono due pinze che vanno a bloccare la cinghia e poi si chiude il minimo e mi si spegne capito?

napoletano1 13-11-08 08:23 AM

Quote:

Originariamente inviata da piedepesante (Messaggio 510687)

ma le gomme in spugna a cosa servono? scusate ma non sono un esperto e poi scusa le gomme in spugna non si usurano subito visto che sono fatte di spugna?ripeto scusate se lo chiedo ma non sono esperto nel campo

eon89 13-11-08 09:31 AM

ciao napoletano nn ti devi scusare allora le gomem in spugna hanno maggior grip(tenuta) si usano maggior mente in pista ma io le uso anke nel piazzale e hanno una tenuta spaventosa però si usurano molto in fretta sui piazzali!!! riguardo al tuo problema credo da quanto ho capito ke tu abbia il minimo meccanico basso prova a d alzarlo leggermente!!poi altri problemi nn sono riusciito a capirli bene cerca di scrivere meglio!!!ciaooooooo:Ok:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16 AM.