Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Thunder Tiger (https://www.modellismo.net/forum/thunder-tiger/)
-   -   non ho resistito.... (https://www.modellismo.net/forum/thunder-tiger/63942-non-ho-resistito.html)

cronoman76 26-10-08 09:15 AM

non ho resistito....

...ho incontrato qui sul forum una persona competentissima di modellismo che possiede un negozio fornitissimo a Parma e ... non ho resistito !!!! Da qualche giorno aveva una Kyosho RRR con kit EVO COMPLETO nuovissima ancora da finire di assemblare e..... me la sono portata a casa !!!! TS4N per divertirsi e EVO RRR per correre !!!!!!

Sox 26-10-08 09:52 AM

Facci vedere qualche foto... e linca il sito del negozio :tunz6rh:

comp61 26-10-08 10:25 AM

bravo!!! foto!!!!

TONYM73 26-10-08 11:38 AM

Qua si parla di Thunder tiger.Per discutere delle altre marche c'è la sezione 1:10 touring,quindi apri un nuovo thread di la.

simone201 26-10-08 11:40 AM

ottima scelta!!!!!!!!!!!! cmq hai tradito la ts4n cara!!!

cronoman76 26-10-08 01:13 PM

...nessun tradimento tranquillo !!!! Mi piace troppo la mia thunderina !!!!

cronoman76 26-10-08 01:15 PM

Quote:

Originariamente inviata da Sox (Messaggio 505504)
Facci vedere qualche foto... e linca il sito del negozio :tunz6rh:

Le foto tra poco le invio (mi piaceva finirla di assemblare anche se e' pronta all'80 %).. il sito e' www.modellismocloseup.it !!!! Se notate c'e' anche il link alla pista dove mi alleno..... SPETTACOLO !!!!!!!

drifter 27-10-08 07:23 AM

Ben fatto ottima scelta.
Subito loro . . .vai a postare da un'altra parte gne gne gne:lookahsisi5ih: . . . Ma fatelo parlare ci stava solo raccontando el suo nuovo acquisto.

cronoman76 27-10-08 07:50 AM

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da drifter (Messaggio 505725)
Ben fatto ottima scelta.
Subito loro . . .vai a postare da un'altra parte gne gne gne:lookahsisi5ih: . . . Ma fatelo parlare ci stava solo raccontando el suo nuovo acquisto.

Per rimanere in tema vi posto una foto della nuova configurazione della mia TS4N (testa/scarico completo) Manca il tappo dello strappino perche' stavo finendo la modifica per l'avviatore :

TONYM73 27-10-08 10:26 AM

Quote:

Originariamente inviata da drifter (Messaggio 505725)
Subito loro . . .vai a postare da un'altra parte gne gne gne:lookahsisi5ih: . . .

Cosa intendi con questo "Gne gne gne"?
Un'occhiata al regolamento l'hai data o devo postarti il link?

gattiger_rosso 27-10-08 10:26 AM

Drifter non mi sembra prorpio il caso..inviterei che certi atteggiamenti rimanessero nelle proprie tastiere grazie...

cronoman76 27-10-08 10:40 AM

Quote:

Originariamente inviata da gattiger_rosso (Messaggio 505757)
Drifter non mi sembra prorpio il caso..inviterei che certi atteggiamenti rimanessero nelle proprie tastiere grazie...

...Tornando in tema.... vi piace lo scarico completo racing della Sabattini ? A me tantissimo..... (non si vede ma ho messo anche la frizione a 3 ceppi in ergal rosso....)

TONYM73 27-10-08 10:43 AM

Quote:

Originariamente inviata da cronoman76 (Messaggio 505759)
...Tornando in tema.... vi piace lo scarico completo racing della Sabattini ? A me tantissimo..... (non si vede ma ho messo anche la frizione a 3 ceppi in ergal rosso....)

Bellissimo lo scarico completo! Lo devo procurare anche io,forse lo trovo usato.:D

gattiger_rosso 27-10-08 10:54 AM

Progettisticamente le ts4 mi piacciono pero' quello che odio sono le plastiche del cavolo che usano per le macchine, dopo un paio di pieni cominciano a prendere gioco, per non parlare delle viti o dei bulloni....
Per il resto è un buono scarico a risonanza, complimenti.

drifter 27-10-08 08:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da TONYM73 (Messaggio 505756)
Cosa intendi con questo "Gne gne gne"?
Un'occhiata al regolamento l'hai data o devo postarti il link?

si lo conosco il regolamento solo che questa inflessibilita' da parte vostra mi sembrava ingiusta, dopotutto non e' che ha parlato per ore di altre mache di macchine, ha solo fatto un accenno nel discorso, scusami se ho espresso la mia opinione, forse dovevo tenerlo per me .

drifter 27-10-08 08:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da cronoman76 (Messaggio 505727)
Per rimanere in tema vi posto una foto della nuova configurazione della mia TS4N (testa/scarico completo) Manca il tappo dello strappino perche' stavo finendo la modifica per l'avviatore :

bello!! specialmente il fissaggio con le molle del collettore con il resto della marmita, anche io ho cambiato lo scarico della mia thunder . . . messo su a risonanza della rs competition posto su una foto
ma che motore e' quello ,non ' quello originale vero?

http://img399.imageshack.us/img399/1517/dscn2529io0.jpg

TONYM73 27-10-08 09:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da drifter (Messaggio 505939)
scusami se ho espresso la mia opinione, forse dovevo tenerlo per me .

Ci sono modi e modi di esprimere le proprie opinioni: il "gne gne gne" non è ammesso.In particolare non è ammesso il sarcasmo,sopratutto quando riferito ai moderatori.
Gattiger si è limitato all'ammonizione ufficiale,la prossima sei out.

cronoman76 28-10-08 09:14 AM

Quote:

Originariamente inviata da drifter (Messaggio 505953)
bello!! specialmente il fissaggio con le molle del collettore con il resto della marmita, anche io ho cambiato lo scarico della mia thunder . . . messo su a risonanza della rs competition posto su una foto
ma che motore e' quello ,non ' quello originale vero?

Si il motore e' originale (una delle poche cose rimaste !!!) solo la testa è quella dell' EVO......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55 PM.