![]() |
non ho resistito....
...ho incontrato qui sul forum una persona competentissima di modellismo che possiede un negozio fornitissimo a Parma e ... non ho resistito !!!! Da qualche giorno aveva una Kyosho RRR con kit EVO COMPLETO nuovissima ancora da finire di assemblare e..... me la sono portata a casa !!!! TS4N per divertirsi e EVO RRR per correre !!!!!!
|
Facci vedere qualche foto... e linca il sito del negozio :tunz6rh:
|
bravo!!! foto!!!!
|
Qua si parla di Thunder tiger.Per discutere delle altre marche c'è la sezione 1:10 touring,quindi apri un nuovo thread di la.
|
ottima scelta!!!!!!!!!!!! cmq hai tradito la ts4n cara!!!
|
...nessun tradimento tranquillo !!!! Mi piace troppo la mia thunderina !!!!
|
Quote:
|
Ben fatto ottima scelta.
Subito loro . . .vai a postare da un'altra parte gne gne gne:lookahsisi5ih: . . . Ma fatelo parlare ci stava solo raccontando el suo nuovo acquisto. |
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
Un'occhiata al regolamento l'hai data o devo postarti il link? |
Drifter non mi sembra prorpio il caso..inviterei che certi atteggiamenti rimanessero nelle proprie tastiere grazie...
|
Quote:
|
Quote:
|
Progettisticamente le ts4 mi piacciono pero' quello che odio sono le plastiche del cavolo che usano per le macchine, dopo un paio di pieni cominciano a prendere gioco, per non parlare delle viti o dei bulloni....
Per il resto è un buono scarico a risonanza, complimenti. |
Quote:
|
Quote:
ma che motore e' quello ,non ' quello originale vero? http://img399.imageshack.us/img399/1517/dscn2529io0.jpg |
Quote:
Gattiger si è limitato all'ammonizione ufficiale,la prossima sei out. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55 PM. |