![]() |
Lola??
Ciao a tutti sono nuovo del forum ma vi seguo da un po'...Sono Giacomo, ho 19 anni e sono della provincia di Venezia..
Inizio subito con una domanda: ho una TS4N PLUS V2 e volevo sapere se fosse possibile montarci una carrozza LOLA, o meglio, volevo sapere se bisogna modificare o cambiare il supporto ammortizzatori anteriore.. Grazie mille.. ciao |
1 allegato(i)
ciao io l'ho montata, eccola qui in foto ancora da verniciare, se vuoi ho anche altre foto, sei di venezia centro o periferia?
|
periferia...ma quindi si riesce a montare tranquillamente senza modificare il supporto??
|
si si io non ho modificato nulla, basta fare i fori sulla carozz corrispondenti ai supporti.
|
buono a sapersi :Ok:
|
Quote:
|
anche a me interesserebbero le modifiche....mi dici tt quello che hai messo???
|
anche io mi sono convinto a comprare questo tipo di carrozzeria, ma non sono sicuro se la devo prendere da 190mm o 200mm, io dico 200mm ma vorrei essere piu sicuro grazie.....
|
Quote:
|
Mi e arrivata oggi la mia prima scocca, avete consigli su come tagliarla , dove fare i buchi ecc per monartla su una ts4, non avendone mai fatta una non volevo subito cannarla per una cavolata.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30 AM. |