![]() |
Problemi con bronzine o differenziali???x TS4N PLUS
ciao a tutti!!!da circa un mese ho comprato una thunder tiger ts4n plus e questo fine sett mi e' successo un fatto strano, a macchina fredda tutto ok, ma dopo 2 minuti, appena incomincia a scaldasi un po' mi si indurisce l'asse posteriore!in poche parole mi si bloccano le ruote posteriori...ho smontato e rimontato il tutto ma niente di strano, una volta raffreddata ritorna tutto come prima...secondo voi sono le bronzine o il differenziale posteriore?
|
Re:Problemi con bronzine o differenziali???x TS4N PLUS
credo che sia colpa delle bronzine....mi pare che ci sia la modifica per mettere i cuscinetti...
|
srano.... ma non e tutta cuscinettata !!!!
ma ! vabbe.. all limite chiappi una lima tonda.. ed glidai una grattatina... ( non esagerare ) fai cosi ed giri.. poi la rovi .. de vedi se fila tutto ok a caldo.. ed se era quello .. corri ad conpra i cuscinetti.... ( prima di spendere he senpre meglio provare ed capire cose che non va ) poi fai come credi. |
Quote:
|
Grazie ragazzi!ho sostituito le bronzine con i cuscinetti e ora è tutto ok!
|
Quote:
|
interna a dove? mozzi delle ruote o trasmissione?
|
parlo dei mozzi delle ruote..... ho smontato la ruota, tolto il dado e il relativo perno, smontato la bronzina in vista.... Dentro pero' noto un'altra bronzina che non so come togliere visto che con lo stesso metodo di prima non viene.... come devo fare ? devo smontare il pezzo ? Grazie
|
quella bronzia si sfila verso l'interno, togli l'asse del mozzo ed infilala da fuori verso dentro e spingi un po',,, senò con un cacciavite a stella con la punta bella grossa spingila da fuori verso dentro infilando la punta nel buco
|
Quote:
P.S. Oggi ho montato il failsafe e il filtro della benza..... piano piano mi impratichisco.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:56 AM. |