![]() |
Diecimila ...
Ho appena visto che questa sottosezione, nata in periodo relativamente recente e quasi come sfida tra noi modellisti navali del forum (a cominciare dai criteri di catalogazione dei vari messaggi) ... ha raggiunto i 10.000 contributi.
Ciò ha per il sottoscritto un grande valore, in quanto è una attestazione del fatto che - seppur a volte con qualche fatica - si riesce a parlare ed a discutere anche in termini generali e non solo nell'ambito del proprio o dell'altrui modello in costruzione. Ed il confronto a questo livello può dare a tutti noi una buona serie di indicazioni, suggerimenti, esempi utili a risolvere di volta in volta sia il singolo problema immediato sia quello "sistemico" ... affrontato e superato il quale si può dire di aver fatto "un passettino in avanti" nel percorso modellistico individuale. Sono perciò sinceramente contento di questi (primi) 10 mila e faccio a tutti 10 mila auguri per i prossimi 10 mila. ;) Trink |
ПОЗДРАВЛЯЮ!!!!! :beer::beer::beer::beer:
Quando arriviamo a 20.000 dovremo organizzare un raduno nazionale forumisti!!!! :Ok: Io mi prenoto, disposto a tornare al suolo natìo dalle fredde lande! |
:beer: :beer: per festeggiare i 20000 organizziamo un viaggio che abbia come tappe il Vespucci la Victory il Wasa ecc... I soldi verranno raccolti con una colletta popolare
|
a vele spiegate verso i 20.000 Trink!!!:beer::beer::beer:
cos'è che scrisse jules verne? 20.000 Birre sotto i mari?mmm no forse nn era questo credo parlasse di rhum:hmm: |
:beer: :Ok::nuova0um::tunz6rh:
:tunz6rh::beer: :Ok::nuova0um: :nuova0um::tunz6rh::beer: :Ok: |
ottimo risultato, :beer::beer::beer: e conferma (se mai ce ne fosse bisogno) che Trink l'ha pensata giusta :Ok::Ok:
iniziamo a veleggiare, col vento in poppa, verso i 20000 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41 AM. |