Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Tecniche modellistiche navali (https://www.modellismo.net/forum/tecniche-modellistiche-navali/)
-   -   Diecimila ... (https://www.modellismo.net/forum/tecniche-modellistiche-navali/101198-diecimila.html)

trinchetto 12-07-12 03:47 PM

Diecimila ...
 
Ho appena visto che questa sottosezione, nata in periodo relativamente recente e quasi come sfida tra noi modellisti navali del forum (a cominciare dai criteri di catalogazione dei vari messaggi) ... ha raggiunto i 10.000 contributi.

Ciò ha per il sottoscritto un grande valore, in quanto è una attestazione del fatto che - seppur a volte con qualche fatica - si riesce a parlare ed a discutere anche in termini generali e non solo nell'ambito del proprio o dell'altrui modello in costruzione. Ed il confronto a questo livello può dare a tutti noi una buona serie di indicazioni, suggerimenti, esempi utili a risolvere di volta in volta sia il singolo problema immediato sia quello "sistemico" ... affrontato e superato il quale si può dire di aver fatto "un passettino in avanti" nel percorso modellistico individuale.

Sono perciò sinceramente contento di questi (primi) 10 mila e faccio a tutti 10 mila auguri per i prossimi 10 mila. ;)

Trink

Killik 12-07-12 04:17 PM

ПОЗДРАВЛЯЮ!!!!! :beer::beer::beer::beer:

Quando arriviamo a 20.000 dovremo organizzare un raduno nazionale forumisti!!!! :Ok:

Io mi prenoto, disposto a tornare al suolo natìo dalle fredde lande!

Giuseppe99 12-07-12 04:28 PM

:beer: :beer: per festeggiare i 20000 organizziamo un viaggio che abbia come tappe il Vespucci la Victory il Wasa ecc... I soldi verranno raccolti con una colletta popolare

capitan Sparrow 12-07-12 06:28 PM

a vele spiegate verso i 20.000 Trink!!!:beer::beer::beer:
cos'è che scrisse jules verne? 20.000 Birre sotto i mari?mmm no forse nn era questo credo parlasse di rhum:hmm:

ErPiotta71 12-07-12 07:26 PM

:beer: :Ok::nuova0um::tunz6rh:
:tunz6rh::beer: :Ok::nuova0um:
:nuova0um::tunz6rh::beer: :Ok:

pimini 13-07-12 10:56 AM

ottimo risultato, :beer::beer::beer: e conferma (se mai ce ne fosse bisogno) che Trink l'ha pensata giusta :Ok::Ok:
iniziamo a veleggiare, col vento in poppa, verso i 20000


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41 AM.