![]() |
Re:La mia Street Nos!!!
Quote:
|
vabbè, fa niente..
|
COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?COME SI FA?
|
non te lo dico.. perchè sennò la mia attività di vendita andrebbe a rotoli... ;-)
|
ALLORA TI INTASO IL POST CON GLI SMILE ;) DAI , DIMMI CHI TI COMPRA QUELLE ROBE , VOGLIO SOLO PROVARE A FARLO , IO NENCHE FACCIO STREET CON LA MIA MINI 4WD.
PERò VOGLIO PROVARE, DAI SU CHE SEI GENTILE NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI, CREDO CHE TU NON SIA UNA DI QUELLE PERSONE AMARE E MESCHINE CHE SI TENGONO TUTTO PER SE ,VERO? GRAZIE |
la veritò è che questo congegno è perfettamente inutile e dannoso.
vi prego risparmiate tempo e lasciate perdere.. avete 1000 altre cose a cui pensare per fare andare la macchina davvero veloce. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
guarda prendo un telaio vs, metto la 5:1 e le ruote piccole. sistemo la meccanica e monto un motore stock. fà lo stesso pure tu e aggiungi il tuo coso. facciamo una prova sul banco conta km, vediamo chi và + veloce. |
grazie , ma l'e-mail mia personale non ce l'ho c'e solo l'e-mail di mio papà che non vuole che altri che non conosce gli scrivano ,scrivimi sul messaggio personale del forum , anche li si possono mettere le foto , grazie ancora!
|
Quote:
|
tu quanti anni hai ???veramente 13 ??? io 12!
Credev di essere l'unico essere vivente "piccolo" in questo forum , che piacere che mi fa :) ;) ;( :-) |
ciao Fighter , scusa se te lo chiedo , ma per cortesia, mi potresti dire come si fà ad aggiungere quella specie di nos alla mia mini?. ti pregoooooo!!!!!!!!!!!!rispondi!!!!!
|
lo si costruisce.. ;-)
segreto professionale.. :D cmq è SOLO x street... |
ti prego daiiii!!!!!
|
ma io devo fare lo street mi sto stufando con ( stock e Top ) almeno uno spunto un pò grande!!!
hai qualche indirizzo e-mail? |
Quote:
Cmq, in questi giorni sono incasinato.. copia dalle foto.. altro non ti posso dire.. mi disp... ;-) |
Quote:
|
tutti lo chiamano nos ma in realtà è K6 ehehehe
|
Quote:
|
Quote:
|
poi in pista nn passa nello scambio corsia nei ponti
cmq è un idea utopica ;D |
Ruote lego eh?
|
Quote:
|
Quote:
ma quella mini è ormai disintegrata... il telaio e la carrozza, le sto usando x la sfida tamarra con risign.. :D |
Ragazzi sono davvero toccato...
Fighter...sei un grande... Allora...prima di tutto...voglio specificare che le ruote lego sembravano ganzissime, anche se non so' del loro comportamento...erano simpatiche da vedersi... Purtroppo sono a corto di tempo, e questo significa che riscrivero' piu' tardi. Volevo specificare piccoli particolari del nos: 1) idea di momix...la mia parte e' stata minima...principalmente nel design 2) e' vero che sporca un mondo...ma ci sono diversi metodi per salvare la pista dalla cascata di olii...una specie di spugna cambiabile (quelle usate le si mette ad asciugare) fu' ideata ma non ancora testata (almeno dalla mia parte...anche perche non l'ho mai finito il mio nos :D) 3) funziona molto meglio per motori ad un elevato numero di giri... 4) e' piu' funzionale di quanto sembra...basta che si sa' controllare la macchina, dopo. 5) Personalmente penso che puo' fare una differenza maggiore su un tracciato tipo la strada o anche terriccio, che confronto alla pista. La lubrificazione continua del motore permettera' uno sfrutto di potenza maggiore che sara' di buon aiuto a scavalcare sassolini o chichessia. 6) Mi piace un modo l'idea delle calamite per attivarla...complimenti...se funziona, allora e' proprio innovativa. Per la versione da pista, o si aziona lasciando andare l'asticella l'istante che si mette la mini in pista...o si costruisce un sistema di attivazione dopo una mossa dell'auto (preferibilmente un'attivazione dopo il ponte). In ogni caso...avere il nos fuori strada permette il lusso di attivare il nos manualmente (o attraverso il bastone), e non ci si deve preoccupare della sporcizia...chi vuoi che se la prenda se lasci una gioccetta di olio per la strada o sullo sterrato... Complimenti, e spero che facci successo...mi hai acceso una fiamma nel cuore, e voglio riprendere a fare un nos funzionale... scusate se sono andato un pochino off topic. |
Quote:
|
Quote:
Ops... ormai, il nos è da parte (funzionante), negli attrezzi tamarri x le mini, ed il talaio ed la carrozzeria sono ormai stati abilitati x creare una mini statica stile Fast&Furious... con led sotto il telaio.. :D ormai, l'idea di fare una street mi è sfuggita.. mi sono trovato davanti ad una scelta: Top o Street.. non ho resistito... TOP... A presto (quando mi rientrano un bel po di coins), vedo di finirla... ;-) Ci si sente Hobby (mi piace troppo chiamarti così :D )... spero che la mia top ti entusiasmi altrettanto...!! ciaoz!! |
Io penso di aver influito nella scelta.
Scusa. |
Quote:
sono contento della scelta... p.s: Alla prox gara, ti VOGLIO conoscere di persona, e mi dai una mano nella top.. ;-) |
Scusa se non sono venuto, ma non mi accompagnano più, vedremo l' 8.
|
Quote:
|
Pm?
|
comunque se volete fare dei taroccamenti per fare andare veloci le mini mettete due batterie da 9 volt in parallelo... vedete come volano dopo....
|
Sì, ma le batterie da 9 V non sono ammesse in nessun regolamento, nemmeno in quello street...
|
perchè quella cosa del nos sarebbe regolamentare?
se si, chiedo scusa, non lo sapevo.... se no, allora le batteria da 9 volt sono molto più performanti che il "nos" |
Nel regolamento street è regolamentare, nel regolamento Tamiya lo sarebbe solo se si riuscisse a costruirla con pezzi originali Tamiya...
|
Quote:
cmq, con 18V, saluta pure il motore.. |
hanno costruito una batteria con pezzi tamiya?scusate ma mi puzza di balla.hobbes, hai qualche foto della tua batteria? fatti vivi thank you!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18 PM. |