![]() |
Aggiornato Regolamento Street Mini4wD
Aggiornato alla versione 5.8, è sul mio sito!
|
Re:Aggiornato Regolamento Street Mini4wD
Aggiornato a 5.9...
|
v5.10 online;-)
|
ma ne rilasci una ogni 12 ore?!
|
Il punto è che avevo tempo ed ho cominciato a leggere attentamente certi parti del regolamento....poi ho pensato anche ai ragazzi che hanno corso poche volte in strada qui a messina ed anche a quelli che hanno iniziato da poco nelle altre città e così ho cercato di togliere ambiguità ed aggiungere cose che noi diamo per scontate ma che per altri non lo sono...
|
bravo gianfrà!!
|
Non sapete quanto sono contento di questo spazio per nel forum!!! finalmente ci voleva!!!
1' ma nel regolamento da strada non c'è un peso max per le mini vero!??? ( V. IP. ) 2 ' si possono usare parti elettroniche auto costruite!!!!????? 3' si possono utilizzare motori non tamiya o motori costruiti con vari pezzi di motori Tamiya!??? |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Grazie ShIn e ....complimenti per le gambucce!!! : )
Per caso mi sai dire se c'è la possibilità che ritrovi in qualche Pack o in cualche negozzo in giacenza la Super Avante e VIP la Geo Emperor ( scusa ma son un fissato ) vedi mi sono rimaste sulla gola in quanto sul sito modellismo.it circa 3 settimane fa le avevo viste e ho esitato ad ordinarle! sempre perchè a casa mia devo fare tutto di nascosto prechè certe cose non sono capite!! :< : ! a presto!!! Haloa! |
Quote:
:- )))) Quote:
Quote:
|
mi faresti sapere se le trovi sapendo che avevo la poss. di prenderle e l'ho persa così mi sono fissato e mi stò rodendo il fegato!
|
Aggiornato regolamento a versione 5.11
|
Versione 7.0 online...
|
Versione 7.1 online...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18 PM. |