Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Storia e personaggi navali (https://www.modellismo.net/forum/storia-e-personaggi-navali/)
-   -   Euroma 2009 (https://www.modellismo.net/forum/storia-e-personaggi-navali/63802-euroma-2009-a.html)

boden 10-05-09 09:42 PM

grandi Raga!!!!!!!
aspettiamo il repertage con ansia....:tongues::tongues::tongues:

caracciolo 10-05-09 09:52 PM

Lorenzo Paolo e Mauro sono miei quasi coetanei
mauro non sapevo che eri un giovinotto:asd:

cmq aspetto le foto sempre con maggiore ansia

caracciolo 10-05-09 09:54 PM

ammiraglio ma ora che ci penso vedendo le vostre divise dell alfa model
ma per caso siete venuti alla facolta di ingegneria di napoli qualche volta per una mostra sui modellini di aeroplani dinamici

AMMIRAGLIO 10-05-09 09:57 PM

10 allegato(i)
Prima "sfornata" di immagini (Navale):

Albatros 10-05-09 10:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da caracciolo (Messaggio 579648)
Lorenzo Paolo e Mauro sono miei quasi coetanei
mauro non sapevo che eri un giovinotto:asd:

cmq aspetto le foto sempre con maggiore ansia

O mi porto gli anni molto bene o c'è un pò di confusione, io sono del '64 e Lorenzo è molto più giovane di me.

caracciolo 10-05-09 10:05 PM

bellisimo quel vasa
ora notavo che la poppa del vasa avra ispirato degli architetti dell eta moderna ha una forma estremamente futuristica

Alby95 10-05-09 10:10 PM

Io messo fra di voi potrei essere vostro figlio!!:D No, non ci azzecco niente....Però, che bella quella carronata...chissà di chi è....:rolleyese: Complimeti Seba, ci hai fatto un figurone!!:winker: Complimenti a tutti, bella la foto di gruppo!:smilese:

caracciolo 10-05-09 10:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da Albatros (Messaggio 579668)
O mi porto gli anni molto bene o c'è un pò di confusione, io sono del '64 e Lorenzo è molto più giovane di me.

nella prima foto tu non sei il terzo a destra ?
se non sei tu chi e quello?
al centro e sebastian che ci e mancato in questi 2 giorni :piange: si sentiva la mancanza:piange:
il primo e drake giusto?
e tu dove sei?

caracciolo 10-05-09 10:12 PM

c e una carronata che e una della piu belle realizzazioni che io abbia mai visto
quel modellista na fara di strada :asd:

Albatros 10-05-09 10:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da Alby95 (Messaggio 579672)
Io messo fra di voi potrei essere vostro figlio!!:D No, non ci azzecco niente....Però, che bella quella carronata...chissà di chi è....:rolleyese: Complimeti Seba, ci hai fatto un figurone!!:winker: Complimenti a tutti, bella la foto di gruppo!:smilese:

Caro Alby io ho un figlio del '90 ed una figlia del '95 (non ci pensare nemmeno..) pertanto potrei benissimo essere tu padre, ma il bello di questo forum è proprio questo, il potere di unirci tutti spinti da un interesse comune, il modellismo.

Albatros 10-05-09 10:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da caracciolo (Messaggio 579673)
nella prima foto tu non sei il terzo a destra ?
se non sei tu chi e quello?
al centro e sebastian che ci e mancato in questi 2 giorni :piange: si sentiva la mancanza:piange:
il primo e drake giusto?
e tu dove sei?

Nella prima foto, da sinistra a destra abbiamo:
Drake1500, Ammiraglio, Sebastian e Admiral.

Nella seconda foto sono il primo a sinistra, quello più alto del gruppo.

Alby95 10-05-09 10:18 PM

No, figurati Albatross con le ragazze già sono apposto!!!:cools:

P.S ( stavolta il voi era riferito al plurale tranquillo tranne Seba ovviamente ), prima o poi ci devo venire anche io...scappo di nascosto.....:looksisi3gy::looksisi3gy::D

caracciolo 10-05-09 10:19 PM

allora e blood che e un ventenne

drake1500 11-05-09 09:09 AM

8 allegato(i)
è con immenso piacere che vi faccio recensione dell'evento tanto atteso ... è stato estasiante conoscere di persona maestri del calibro di Mauro (albatros) ... Armando (Olonese) ... il grande Seb e la sua realizzazione che credetemi, dalle foto fin qui viste non ha avuto giustizia, dal vivo è uno spettacolo mirabolante, Alberto (blood) ... e rivedere il grande Rocco che credetemi, ci ha messo anima e corpo in questo evento ... ma veniamo alle foto ... nonostante la luce fosse poca (sono capitato nel momento piu calmo ma ancora in fase di allestimento, e la luce presente era solo quella delle finestre) ed io che ancora devo prendere in mano appieno le redini della nuova S9600, qualcosuccia di decente l'ho fatta

la splendida BERLIN dei bolognesi che poi ho saputo si è portata a casa anche il trofeo più ambito:
Allegato 47662 Allegato 47663 Allegato 47664 Allegato 47665 Allegato 47666 Allegato 47667 Allegato 47668 Allegato 47669

drake1500 11-05-09 09:15 AM

11 allegato(i)
il VASA, anch'esso molto ben fatto, ha portato a casa l'oro (in realtà l'oro in queta manifestazione era una sorta di seconto posto, il primo era il best of shore o qualcosa del genere, attribuito al berlin)

Allegato 47673 Allegato 47674 Allegato 47675 Allegato 47676 Allegato 47677 Allegato 47678 Allegato 47679 Allegato 47680 Allegato 47681 Allegato 47682 Allegato 47683

drake1500 11-05-09 09:21 AM

4 allegato(i)
la bellissima carronata di un nuovo sconosciuto modellista di cui non ricordo il nome ...

Allegato 47684 Allegato 47685 Allegato 47686 Allegato 47687

drake1500 11-05-09 09:27 AM

8 allegato(i)
la bellissima ALERT ... una goletta ed una corvetta pirata:

Allegato 47688 Allegato 47689 Allegato 47690 Allegato 47691 Allegato 47692 Allegato 47693 Allegato 47694 Allegato 47695

drake1500 11-05-09 09:33 AM

10 allegato(i)
la pulitissima SOVEREIGN OF THE SEA, secondo me eseguita da kit ma ben fatta (tranne che per il fasciame a poppa) e molto sobria, le teche purtroppo inibivano parecchio la qualità delle foto:

Allegato 47696 Allegato 47697 Allegato 47698 Allegato 47699 Allegato 47700 Allegato 47701 Allegato 47702 Allegato 47703 Allegato 47704 Allegato 47705

drake1500 11-05-09 09:35 AM

2 allegato(i)
una semplice VESPUCCI:

Allegato 47706 Allegato 47707

...cacchio le foto caricate perdono il 90 % della qualità... c'è un modo per rimediare?

BloodsailAdmiral 11-05-09 09:56 AM

Buondì a tutti.

@Gicci: sono tornato a ropervi le scatole sul forum, giacchè non ho a disposizione un angolo da dedicare al modellismo, visto che ho lavori in casa, oltre a non aver nemmeno la testa da modellista per problemi personali e sfavamenti vari.
Che ho finito io? sono a metà del ponte dell'Endeavour... magari avessi finito qualcosa...!

@caracciolo: diciannovenne pappappero. :asd:

REPORTAGE personale di EuRoma 2009, Sabato 9 maggio

Dopo aver fatto le 2 di notte a lavorare di venerdì, m'è presa così da deficiente di svegliarmi dopo 3 ore di quasi sonno per andare ad Euroma. Viaggio tranquillo, da solo, come al solito, con gli occhi che manca poco mi si chiudevano. Totale km: 276; totale soste (solo andata): 4; Caffè bevuti: 5; Redbull bevute (di mattina presto che goduria): 3; caffeina ingerita: troppa; sigarette totali: 12.
Ok, passiamo alle cose interessanti:
Il Circolo Sottufficiali della Marina era spettacolare, struttura molto bella (e poi ammy mi devi spiegare come cazzo avete fatto a prendervi una sala tutta per voi eh...), scendo di macchina e chiamo il buon rocco che mi saluta in linea di vista da un balcone mentre se fumava una sigaretta con armando (olonese). Varie presentazioni, poi sono iniziati ad arrivare il buon seba con la sua ragazza (si chiama ileana vero? bho perlomeno su FB c'è scritto così), lorenzo (drake 1500) che invece come consorte s'è portato un cannone di macchina fotografica e Albatros il gigante.

Per ora commmento solo la sezione di navale statico, visto che ci sono le foto:
Berlin: terrificante. veramente spettacolare. Il best of show meritato ampiamente
Vasa: anc'esso molto bello, ho notato subito (sono un pittore, in primis, ricordatevelo!) le bandiere, autocostruite col plasticard, credo, e dipinte con un NMM semplice ma efficace. Peccato davvero per le corone dipinte sulle coffe (si chiamano così vero?), dipinte in maniera troppo sbrigativa. Specchio di poppa dipinto semplicemente ma in modo efficace e di scena.
In molti (io compreso!) non si aspettavano un vasa di colore rosso, anche se poi in realtà era così!
Adventure: la nave pirata, credo, da kit della Amati. Mi sono piaciute molto le vele rosse e la colorazione, ma troppo, troppo chiodata. chiodini ovunque, dappertutto.
Alert: bel modello, la calafatura del ponte molto precisa e accurata, le bandiere avevano un antiestetico bordo bianco, che andava sicuramente ritagliato.
Amerigo Vespucci: benchè fosse uno WIP, la sua figura la faceva.
Carronada: peccato per la targhetta incisa dal padre di sebastian, che riportava H.M.S. Shannon, invece che H.M.S. Agamemnon (oppure U.S.S. Shannon), per il resto molto carina e ben realizzata. No, le foto non rendono giustizia. Seba, un solo appunto: la carronada sul campo verde non si può vedere... il nero avrebbe fatto risaltare di più il modello!
Semiscafo San Felipe (non era san felipe, ma non ricordo...): ben realizzato, solo un listello a popa che lasciava uno spazietto vuoto. tutto color legno naturale e tanta, tanta, tanta coppale.
Goletta Maria: pulita e ben fatta... nulla da dire

Comunque, grazie all'Alfamodel club e specialemte a Rocco!
E' sempe bello vedere "in Real" la gente che bazzica sul forum!
evviva ho visto Danilo Cartacci... ora so che non è un essere superiore di fattezze eteree

Regards

.BA.

EDIT: Drake PRETENDO le foto!!!!

trinchetto 11-05-09 10:29 AM

complimeti alla manifestazione ed a tutti coloro che vi hanno partecipato! Bravo Rocco!! E complimenti aggiuntivi alla resistenza fisica di Blood ed alla macchina fotografica di drake

per chi volesse rivedere il Berlin..... deve solo andare di persona nel negozio della magic-model, perchè la sua bacheca è lì in vetrina!!!! Davvero impressionante, confermo!!!

Trink

SEA.WOLF 11-05-09 10:41 AM

Quote:

Originariamente inviata da drake1500 (Messaggio 579745)
la bellissima carronata di un nuovo sconosciuto modellista di cui non ricordo il nome ...

Allegato 47684 Allegato 47685 Allegato 47686 Allegato 47687

Ma dai drake...
se non lo raccomandava Rocco, chi gliela prendeva stà carronata???:rovatfl::rovatfl::rovatfl:
Naturalmente scherzo, bellissima carronata, bellissima manifestazione e grande rosicamento per non essere potuto venire, saluto tutti coloro che hanno organizzato e partecipato a euroma 2009.

ismaele 11-05-09 01:38 PM

quanto avrei voluto essreci! sono molto grato a chi posta resoconti e foto, mi piacerebbe leggere altre recensioni (coraggio Ammiraglio, l'essere parte in causa perché dovrebbe esimerti dal fornire giudizi?) per capire gli standard di queste manifestazioni. Come si giudicano i modelli e con quali criteri vengono assegnati i premi? Quanti navi antiche in tutto erano presenti?

AMMIRAGLIO 11-05-09 02:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da ismaele (Messaggio 579829)
quanto avrei voluto essreci! sono molto grato a chi posta resoconti e foto, mi piacerebbe leggere altre recensioni (coraggio Ammiraglio, l'essere parte in causa perché dovrebbe esimerti dal fornire giudizi?) per capire gli standard di queste manifestazioni. Come si giudicano i modelli e con quali criteri vengono assegnati i premi? Quanti navi antiche in tutto erano presenti?

Un saluto a tutti ed un abbraccio!

Tanto per cominciare,ringrazio pubblicamente ed a nome del Alfa Model Club tutti i partecipanti ed i visitatori della Manifestazione (lo ho già fatto????:hmm:...se si,capitemi,sono 2 mesi che non ci fermiamo un momento!!!)
Inoltre volevo approfittare di questo Post,per esprimere i miei complimenti a Paolo,Alberto e Lorenzo per le splendide persone che sono! E scusarmi con loro se molto spesso dovevo assentarmi dalla loro compagnia per "cause di servizio".
Un ringraziamento particolare va ad Alberto (Blood) per avermi consigliato dei colori,che sono a dir poco eccezionali (Il buon Alberto ha accompagnato me e Mauro al nostro "quartier generale" in Viale Somalia).

Ora passiamo alla domanda di isma... per quel che riguarda il "come si giudica un modello".(Per le altre farò un altro Post...):

Esistono 2 modi di valutazione:

Manifestazione Open
Manifestazione Standard

Per quanto riguardano le Manifestazioni Open,si deve tener conto di:

-Aspetto generale del modello- punteggio da 1 a 10
-Difficoltà di realizzazione- punteggio da 1 a 20
-Attendibilità della scala- punteggio da 1 a 10
-Colorazione- punteggio da 1 a 10
-Particolari visibili- punteggio da 1 a 20
-Accessori e sovrastrutture- punteggio da 1 a 20
-Elementi di nota- punteggio da 1 a 10

Le Manifestazioni Standard invece hanno un grado di valutazione relativamente più "semplificato" visto che sono se così dette valutazioni ad "occhio".....nel senso che non occorre tener conto di svariati fattori,come l'attendibilità della scala,particolari visibili e la colorazione.

EUROMA è una Manifestazione Open

Ciao Rocco

borin 11-05-09 02:26 PM

...Waw!!! che robe...!!!...

... da mal di testa, bestiale il Wasa, da quanto avrei voluto vederlo a quel modo, il Berlin .... che capolavori...

... e poi la chicca delle chicche il diorama di Sebastian...he! he! he!...troppo forte... COMPLETAMENTE ... autocostruito con canna fusa a MANO!!!!

... bisogna che cominci a riparlare con mia moglie per allungre la distanza utile oltre la quale si va in ferie...:looksisi3gy::asd:

...grazie per i post...:Ok:

AMMIRAGLIO 11-05-09 02:43 PM

1 allegato(i)
Ecco l'elenco dei premiati con relativi modelli delle categorie Navali.

boden 11-05-09 02:58 PM

grazie Rocco e a tutti i presenti alla manifestazione per le bellissime immagini.........:beer:
peccato non esserci, sarà per il prossimo anno; un bravo al grande Seba per la sua Caronnata, avanti così.

Paolo

Alby95 11-05-09 03:11 PM

Davvero complimeti a tutti i partecipanti, bellissimi modelli!:beer:

Gicci70 11-05-09 04:45 PM

Grazie davvero dei resoconti e delle foto!!!!:beer:
Bellissima manifestazione.....e meravigliosi partecipanti!!!!:asd:

sebastian paul 11-05-09 05:46 PM

Aaaaaa dopo 3 giorni a camminare x Roma, e quasi 9 ore di viaggio causa code finalmente stanotte son riuscino a tornare a casa..e dopo aver dormito fino ad un paio d'ore fa sono pronto per il mio resoconto! :looksisi3gy:

Innanzitutto Roma è fantastica e il tempo è stato davvero poco :nonloso3ce1cr:
e dopo il colosseo, l'altare della patria, castel sant'angelo, il vaticano, la colonna traiana, i fori, palazzo venezia, la fontana di trevi, piazza di spagna, piazza navona, l'ara pacis etc etc etc passiamo a parlare di modellismo (anche perchè dovrò raccontare il viaggio vero e proprio almeno altre 4 o 5 volte :D)

Innanzitutto ringrazio Rocco della calorosa accoglienza, della gentilezza e della simpatia con il quale ci ha tenuto compagnia nonostante gli impegni che richiede una manifestazione del genere...poi lo ringrazierò a fine post per un motivo ancora più speciale...

Saluto ancora e ringrazio Mauro (Albatros) mai avrei immaginato una persona così imponente, colta e simpaticissima, così come Lorenzo (drake) e Alberto (Blood) di età simile con cui riso e scherzato sul balcone della location e abbiamo fatto il nostro "giro dei modelli"...infine saluto Armando il quale mi ha finalmente confermato il suo ritorno in questi lidi e lo attendiamo con ansia.
Altri saluti Speciali vanno a Remo Liberati, la cui personalità mi ha davvero colpito, sentirlo parlare di modellismo fa trasparire il grande amore per questo hobby! Infine un saluto anche ad uno storico/filosofo il grandissimo Pietro (Redbear) che mi ha fatto scompisciare dalle risate :rovatfl:

Infine un saluto particolare va ai ragazzi di alfamodel, tra cui Paolo Martinelli e Marco Colombelli e tutti gli altri...

e ora il resoconto dei modelli......

Gicci70 11-05-09 05:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da sebastian paul (Messaggio 579956)
Aaaaaa dopo 3 giorni a camminare x Roma, e quasi 9 ore di viaggio causa code finalmente stanotte son riuscino a tornare a casa..e dopo aver dormito fino ad un paio d'ore fa sono pronto per il mio resoconto! :looksisi3gy:

Innanzitutto Roma è fantastica e il tempo è stato davvero poco :nonloso3ce1cr:
e dopo il colosseo, l'altare della patria, castel sant'angelo, il vaticano, la colonna traiana, i fori, palazzo venezia, la fontana di trevi, piazza di spagna, piazza navona, l'ara pacis etc etc etc passiamo a parlare di modellismo (anche perchè dovrò raccontare il viaggio vero e proprio almeno altre 4 o 5 volte :D)

Innanzitutto ringrazio Rocco della calorosa accoglienza, della gentilezza e della simpatia con il quale ci ha tenuto compagnia nonostante gli impegni che richiede una manifestazione del genere...poi lo ringrazierò a fine post per un motivo ancora più speciale...

Saluto ancora e ringrazio Mauro (Albatros) mai avrei immaginato una persona così imponente, colta e simpaticissima, così come Lorenzo (drake) e Alberto (Blood) di età simile con cui riso e scherzato sul balcone della location e abbiamo fatto il nostro "giro dei modelli"...infine saluto Armando il quale mi ha finalmente confermato il suo ritorno in questi lidi e lo attendiamo con ansia.
Altri saluti Speciali vanno a Remo Liberati, la cui personalità mi ha davvero colpito, sentirlo parlare di modellismo fa trasparire il grande amore per questo hobby! Infine un saluto anche ad uno storico/filosofo il grandissimo Pietro (Redbear) che mi ha fatto scompisciare dalle risate :rovatfl:

Infine un saluto particolare va ai ragazzi di alfamodel, tra cui Paolo Martinelli e Marco Colombelli e tutti gli altri...

e ora il resoconto dei modelli......

visto che non l'ho fatto prima approfitto di questo tuo post per dirti che si è sentita la tua mancanza sul forum e complimentarmi per la Carronata che faceva un'ottima figura!!!!!!!!

sebastian paul 11-05-09 06:04 PM

Parliamo ora dei modelli....

il vasa, ho conosciuto anche il modellista il quale non sembrava molto fiducioso del suo modello..eppure era davvero di impatto, soprattutto la poppa :eeek: e la colorazione così accurata!!
Oro meritato :D

La goletta, anche se tutti hanno l'hanno elogiata devo ammettere che non mi piaceva per nulla :nonloso3ce1cr: troppo lucida...

La adventure, FE-NO-ME-NA-LE! Stupenda, e la chiodatura anche se forse troppo abbondante era tra tutte la più veritiera!! mi è piaciuta davvero tantissimo!!!

L'alert, kit curata in ogni minimo dettaglio :o ci stava..ho appunto notato con Blood la bandiera col bordo da ritagliare!

Amerigo Vespucci, a me il Vespucci nun me piace! :dissapprove: ma tanto di cappello a questo modello..mi sono accorto che era un WIP solo x la mancanza delle scialuppe e lance..mi sembra che ce ne era solo 1...

Sovrana dei mari, Forse si è meritata il bronzo perchè di tutti i modelli presenti era quella che trasmetteva secondo me meno..
troppo da kit, troppo costruita da kit, mancava quella mano, quel tocco di fantasia...troppo, il pezzo A va col pezzo B...
mancava di PERSONALITA'

Semiscafo, LUCIDISSIMO..ma di ottima fattura!!

e infine

RAGAZZI MA CI VEDETE????
guardate che la carronata faceva schifo, avessi avto una settimana in più...:dead:
Sbagliato il nome, il basamento arrangiato, molti dei cordami idem..ci tenevo che fosse li ma davanti alle altre è diventata ancora più rossa ;)

Ah dimenticavo il best of show...
Io non ho parole per descivere quel berlin, qualsiasi cosa sorebbe troppo poco!! Ostan sei un grande!! :D

sebastian paul 11-05-09 06:08 PM

Ah dimenticavo...

Credo che il premio di consolazione mi ha reso più felice di qualsiasi altro premio che poteva esserci in palio :D
Causa cantiere Gròs Ventre Rocco mi ha fatto omaggio di una piccola polena che dalle foto pareva grandissima, con scafo annesso..non riesco ancora a crederci che la PERLA, la sua polena e questa SOLEIL da completare http://www.modellismo.net/forum/navi...yal-w-i-p.html siano giù nel mio cantiere

GRAZIE ROCCO, sia per i modelli ma soprattutto per la FIDUCIA che hai avuto nel donarmeli..!!

Gicci70 11-05-09 06:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da sebastian paul (Messaggio 579972)
Ah dimenticavo...

Credo che il premio di consolazione mi ha reso più felice di qualsiasi altro premio che poteva esserci in palio :D
Causa cantiere Gròs Ventre Rocco mi ha fatto omaggio di una piccola polena che dalle foto pareva grandissima, con scafo annesso..non riesco ancora a crederci che la PERLA, la sua polena e questa SOLEIL da completare http://www.modellismo.net/forum/navi...yal-w-i-p.html

GRAZIE ROCCO, sia per i modelli ma soprattutto per la FIDUCIA che hai avuto nel donarmeli..!!

azzz....se sapevo che c'erano questi premi di consolazione sarei venuto a corsa.....anche contro ogni impedimento!!!:winker:

sebastian paul 11-05-09 06:43 PM

:asd:

è da ieri che la guardo..la polena è troppo bella..anche se pensavo fosse piccinissima!

AMMIRAGLIO 11-05-09 06:47 PM

Quote:

Originariamente inviata da sebastian paul (Messaggio 579972)
Ah dimenticavo...

Causa cantiere Gròs Ventre Rocco mi ha fatto omaggio di una piccola polena che dalle foto pareva grandissima, con scafo annesso..non riesco ancora a crederci che la PERLA, la sua polena e questa SOLEIL da completare http://www.modellismo.net/forum/navi...yal-w-i-p.html siano giù nel mio cantiere

Ciao seba....

Felice di saperti sano e salvo (anche se ci siamo sentiti un oretta fa :asd:).
Per quanto riguardano i modelli,sai che non si tratta di un premio di consolazione....anzi!
Sono onorato di sapere che si trovano in mano tua,perché so altresì che metterai passione ed estro nel terminarli.
Quindi sarà per me motivo di orgoglio nel vedere lo Step by Step della realizzazione.E quando saranno terminati potrò ammirarli compiaciuto per averci messo un po di "mio".
Quindi ora tocca a te!
E come ti ho detto di persona per la Perla Nera se hai problemi di qualsiasi genere essi siano,non esitare a fare un fischio.
Ben tornato a casa!!
PS:Ho ricalcolato le valutazioni.....sei arrivato a pari merito con L'Alert..Complimenti!!

Ciao Rocco

sebastian paul 11-05-09 07:20 PM

Quote:

Originariamente inviata da AMMIRAGLIO (Messaggio 580002)
Ciao seba....

Felice di saperti sano e salvo (anche se ci siamo sentiti un oretta fa :asd:).
Per quanto riguardano i modelli,sai che non si tratta di un premio di consolazione....anzi!
Sono onorato di sapere che si trovano in mano tua,perché so altresì che metterai passione ed estro nel terminarli.
Quindi sarà per me motivo di orgoglio nel vedere lo Step by Step della realizzazione.E quando saranno terminati potrò ammirarli compiaciuto per averci messo un po di "mio".
Quindi ora tocca a te!
E come ti ho detto di persona per la Perla Nera se hai problemi di qualsiasi genere essi siano,non esitare a fare un fischio.
Ben tornato a casa!!
PS:Ho ricalcolato le valutazioni.....sei arrivato a pari merito con L'Alert..Complimenti!!

Ciao Rocco

Tranquillo Rocco, so bene che non si tratta di un premio di consolazione anzi..sono fantastiche..
Per ora il cantiere è in stand-by causa esami ma ho già visto che mio papà continua a scendere a guardare la soleil..magari ci sarà un cantiere fatto insieme io e il mio papà..
e poi la decisione sarà agamemnon o perla???? :dead:
E li certo che ci starà un lavoro step by step :D

goood x il 4° posto..alla fine sul podio quelle che c'erano se lo sono meritare!! Sarà per euroma 2010!

RemoL 11-05-09 07:25 PM

Sebastian

Innanzi tutto complimenti per la ta carronada,sono contento che a Roma non ti sei annoiato(visto quanto hai girato in cosi' poco tempoi) e volevo ringraziarti per le belle parole sul mio conto. Davverograzie.ciaoRemo

sebastian paul 11-05-09 07:27 PM

Graxie a te Remo, per la chiaccherata e per gli auguri riguardo ai miei studi, in questo ultimo periodo ne ho davvero bisogno :asd:

Alby95 11-05-09 09:16 PM

Magari solo tu ne avessi bisogno, io con gli esami....:dead:. Oggi: inizio della tesi sulla prima guerra mondiale , 2 ore al computer a scrivere e......senza salvare...:dissapprove::dissapprove::dissapprove:: mads::piange::piange::piange::piange::piange::pian ge::piange::piange:(mi manca ancora tutto il Novecento...:dissapprove:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12 AM.