![]() |
Modellismo a Cagliari
Salve a tutti, spero che la sezione in cui scrivo non sia errata.
Come ho scritto tempo fa, volevo fare un WIP del mio primo cantiere, la caravella Pinta, ma mi sono dovuto fermare a causa di alcuni problemi coi listelli. Oggi è stata la quinta volta che sono sceso appositamente a Cagliari (abito in un paese vicino, Assemini) solamente per vedere se il negozio di modellismo situato in viale Trieste fosse aperto, così da poter continuare il mio lavoro: beh questa volta sono stato fortunato ed era aperto (vabbè che erano in vacanza, ma mettere un cartello, così da non far fare viaggi inutili ai clienti!!). Comunque sia, sono stato trattato in maniera abbastanza scortese e non vorrei più entrare in quel negozio, perciò mi chiedevo se nell'hinterland cagliaritano ci fosse qualche altro negozio specializzato nel modellismo. Altrimenti dove mi consigliate di procurarmi listelli, accessori, ecc.?? Grazie in anticipo... |
Quote:
|
Quote:
|
Non credevo di trovare anche i listelli in internet! Grazie dei suggerimenti!
Avete qualche sito in particolare da consigliarmi? Comunque se non il prezzo, la pecca di internet é che devo attendere qualche giorno e non posso vedere direttamente la qualità di ciò che compro! |
Quote:
Basta cercare sul web accessori modellismo navale |
Quote:
|
Sei ancora troppo piccolo per lo stipendio... :asd:
|
Scusa Semin, ti abbiamo offtoppato il post... :bowdown:
|
Nessun problema XD
Grazie di tutto, ancora sono un po' dubbioso perché vendono tutto in blocchi, non so in futuro quanto ne avrei bisogno! |
Ciao, io ho preso il mio modello li, ho trovato il figlio che mi ha servito abbastanza bene, sono anche passato dopo per avere dei consigli su come sistemare la falsa chiglia storta ed è stato molto disponibile
Tu con chi hai parlato? |
Quote:
|
Sisi, anche io con le i nn mi sono trovato molto bene, si vede che non sa bene quello che vende eehehe
Io con il figlio mi sono trovato benissimo, so che ci va anche il padre ma non ho mai avuto il piacere di parlarci, so che quando va lavora a modelli li nel negozio , infatti ha un wasa in opera |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55 AM. |