![]() |
Ale: Quoto anche con questa idea del nero opaco che sicuramente da risultati bellissimi "mad max style" :tunz6rh::)
Filmon: ma allora sei un antico :D:rovatfl::tongues: Scherzo he :winker::winker: |
mah..un hot rod Impala nero opcao secondo me sparisce....Ci vogliono colori pastello o metallizzati..
Al massimo nero opaco con fiamme sottili nero lucido sulle fiancate... |
quoto bruno.
L'impala del 64 e' una tipica base low rider. hotrod e' dire tutto e dire nulla. il low riding e' una corrente dell'hot rodding. io francamente andrei sul perlato riflessato con disegni geometrici. interni bianchi. volante di catene, subwoofer e cerchi da 13 a raggi dorati. questo e' il low riding. magari la farei in una posa tipo car dance, tutta storta per le sospensioni ad aria. oppure con un gangster bandanato che spara dal finestrino. |
bhe, c'č un'abissale differenza tra hot rod e lowrider... effettivamente un impala si presta di pių ad uno stile lowrider, ma se lui la vuole fare hot rod credo sia un discorso di gusto personale :bohk7ar:
|
per come la vedo io il lowridin e' storicamente una corrente dell'hotrodding.
piu' generalmente hotrod sarebbe con gli slick enormi dietro, alzata davanti a pareggiare la scocca, con il volumetrico incassonato nel cofano, rollbar e anatomici. chicche che farei io: scritte in foglia d'oro e vetri pellicolati gialli o arancio. l'impala e' comunque un icona del lowriding.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42 AM. |