Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   Hyundai Accent wrc 2001 reji 1/24 (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/95623-hyundai-accent-wrc-2001-reji-1-24-a.html)

zanna 14-03-13 10:56 AM

Quote:

Originariamente inviata da stefanofavi (Messaggio 1110786)
Questo kit e' proprio stregato, ho incominciato a mettere le decal molto buone si stendono bene, nessun problema se non x il fatto che nel foglio nuovo mancano due decal belle grosse che vanno sull'alettone pork !!!!! Bisogna che faccia ridisegnare e stampare anche quelle ormai e' una questione di principio:sisi:

Porc... l'ho dimenticata di disegnare io?
Se mi dici quale rimedio e te la mando in stampa, devo fare anche altre cose... Ciao!!

albertop 14-03-13 11:12 AM

Mmmm...quella presa naca sul cofano però, potevi metterla a posto meglio...si vedono i buchi della scassa che Denk ha fatto sul cofano per inserirla...

stefanofavi 14-03-13 03:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da albertop (Messaggio 1110871)
Mmmm...quella presa naca sul cofano però, potevi metterla a posto meglio...si vedono i buchi della scassa che Denk ha fatto sul cofano per inserirla...

visto, la devo sistemare anche se credo di nn averci perso tanto tempo perchè tanto veniva coperta dalla decal, ora nn ricordo come era la storia, vedrò di sistemarla in effetti nn è il massimo :sisi:

stefanofavi 14-03-13 03:19 PM

Quote:

Originariamente inviata da zanna (Messaggio 1110866)
Porc... l'ho dimenticata di disegnare io?
Se mi dici quale rimedio e te la mando in stampa, devo fare anche altre cose... Ciao!!

:biggrinangel::biggrinangel: direi di si ma niente di irrimediabile ;) bizio dovrebbe mandarti il suo file che invio a suo tempo a fides, io stasera invece ti indico le decal che mancano così vedi se aggiungerla ad un tuo foglio che devi stampare o farne uno ex novo e così vedi anche i parametri dei colori, essendo una decal di quelle blu nn vorrei poi che la stampano di una tonalità diversa :nono:
poi quando sarai pronto spedisci il tutto insieme alle decal della s4 :bohk7ar:
ci aggiorniamo

bizio 14-03-13 08:26 PM

Quote:

Originariamente inviata da stefanofavi (Messaggio 1110949)
:biggrinangel::biggrinangel: direi di si ma niente di irrimediabile ;) bizio dovrebbe mandarti il suo file che invio a suo tempo a fides, io stasera invece ti indico le decal che mancano così vedi se aggiungerla ad un tuo foglio che devi stampare o farne uno ex novo e così vedi anche i parametri dei colori, essendo una decal di quelle blu nn vorrei poi che la stampano di una tonalità diversa :nono:
poi quando sarai pronto spedisci il tutto insieme alle decal della s4 :bohk7ar:
ci aggiorniamo

fatto :bohk7ar:

stefanofavi 14-03-13 09:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da bizio (Messaggio 1111084)
fatto :bohk7ar:

ho mandato anch'io la mail a stefano, credo che ti contatterà per dei chiarimenti sul file :sisi:;)

stefanofavi 08-04-13 04:00 PM

10 allegato(i)
Finalmente siamo arrivati alla fine anche di questo kit, maledetta reji e tutti i cechi (intendo quelli della repubblica ceca :biggrinangel:)
Dopo ventisette fogli di decal ed esperimenti vari ho deciso di fare una versione simil test mettendo solo i loghi hyundai perchè quelle lungo le fiancate erano impossibili da mettere, sia reji, fides ed altri :mad::mad:
ringrazio di nuovo roby per gli acetati dei fari e bizio e zanna per le decal perchè comunque mi sono servite per questa versione, attendo solo quelle da mettere sull'alettone visto che anche li ci sono due scritte azzurre :sisi:
come primo kit in resina 1/24 sono abbastanza contento a parte i vari problemi anche se ci sono un paio di cosette che si potevano fare meglio, sarà per il prossimo kit reji :sisi:

stefanofavi 08-04-13 04:04 PM

4 allegato(i)
x ultimo, insieme con i suoi "colleghi" :asd:

Roby278 08-04-13 04:49 PM

... E alla fine ce l'hai fatta! Bravo, il risultato mi sembra ottimo, se poi e' la prima resina... Non ti far spaventare, danno grandi soddisfazioni, oltre alle rogne, magari la prossima sara' meno...sfigata?

stefanofavi 08-04-13 04:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da Roby278 (Messaggio 1118456)
... E alla fine ce l'hai fatta! Bravo, il risultato mi sembra ottimo, se poi e' la prima resina... Non ti far spaventare, danno grandi soddisfazioni, oltre alle rogne, magari la prossima sara' meno...sfigata?

x te è meglio se smetto di fare kit 1/24 in resina perchè sò già che ci sarà tanto lavoro per te :sisi::biggrinangel:;)

Roby278 08-04-13 04:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da stefanofavi (Messaggio 1118457)
x te è meglio se smetto di fare kit 1/24 in resina perchè sò già che ci sarà tanto lavoro per te :sisi::biggrinangel:;)

Tanti lavoro tanto divertimento ( quando questo e' il lavoro!) , attendonsi nuove unghie finte!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23 PM.