![]() |
|
Quote:
|
mi rendo conto che una volta chiusa probabilmente l'interno si vedrà molto poco, però secondo me sedili e moquette non vanno mica tanto bene :hmm: sulla moquette si vedono un sacco di "ombre" rosse, e i sedili sembrano sporchi.. il nero sarebbe stato da dare solo nelle "scanalature" del sedile magari con un lavaggio, l'effetto che hai dato tu secondo me è un po' troppo marcato :hmm:
|
potresti sempre datre un po ri colore piu chiaro a pennello asciutto per stemperare l'effetto della lavatura troppo marcata,
don dico di usare la tenchica delle sfumature, che mi sempra troppo complessa, ma il pennello asciutto è facile da usare e poi da un po quel effetto vissuto. |
si,effettivamente può sembrare un pasticcio, ma è voluto. ho creato delle ombre per dare profondità quando il modello sarà chiuso.
La mosquette non è ben coperta dal nero , ero indeciso sul colore. non ho ripasso il nero perché tanto non si vedrà . Grazie ragazzi, per l'attenzione . Non scrivo molto nei post delle foto, perché sono pigro. Questo resta un modello "veloce" su cui non voglio perdere molto tempo e sto provando alcune cose. ciao |
5 allegato(i)
salve, metto le foto della carrozzeria lacca. dovrò sistemare il cofano, è venuto bucciato nella parte posteriore.
|
questo pomeriggio ho riverniciato il cafona dopo aver tolta la buccia con le pezzuole abrasive.
|
Beh per essere un modellino fatto "veloce" ti sta venendo davvero bene! mi piace il colore che hai scelto, cambia del classico rosso Ferrari :Ok: anche li interni ti sono venuti bene, il flocking master lo ho anch'io in diversi colori ma non lo mai usato (mai avuto l'occasione di usarlo) ma lo devo provare.
I sedili rossi con effetto diciamo che dopo un pò il cuoio viene usato o comunque un po sporchino dunque può avere un tocco realista se si pensa che la macchina e stata usata :Ok: Ti sto seguendo dall inizio anche se non ho fatto interventi e mi piace il modellino e il risultato :Ok: continua così. |
Quote:
|
Per il flockin è essenziale una base di colore simile..Ed abbondare con il materiale.
La verniciatura mi fa un pochino invidia... |
1 allegato(i)
ecco il cofano rifatto.
|
Hai ottenuto un'ottima finitura, complimenti!
|
Quote:
|
grazie.:bowdown:
|
vado un po' controcorrente...non nei complimenti, ai quali mi unisco ovviamente...solo nei gusti: mi piaceva tantissimo il nero opaco che era venuto fuori durante la lavorazione...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:17 PM. |