Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   [MOTO] Honda Rc211V Minolta Batman (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/93099-moto-honda-rc211v-minolta-batman.html)

davidelup 20-08-11 05:22 PM

[MOTO] Honda Rc211V Minolta Batman

3 allegato(i)
Finalmente dopo la Yamaha Fortuna di un paio di mesi fà... eccomi di nuovo all'opera. Le carene le ho fatte ancora un paio di anni fà, ora tocca al resto. Purtroppo ho un singolare problema, mi ritrovo con due "accelleratori" e quindi mi manca il semimanubrio della frizione..
non lo trovo da nessuna parte, ho controllato anche i modellini ultimi fatti ma son tutti giusti, e sulle nuove i componenti sono ancora sui raster, quindi non capisco proprio da dove salta fuori un accelleratore in più.. Se a qualcuno avanza gli mando il mio indirizzo, al limite gli posso mandare qualche foglio di lamina per le forcelle...( ricordo che ho perso anche il pedale del freno della M1 fortuna se a qualcuno avanza.. :-)))

Gimlidwarf 20-08-11 07:01 PM

Ciao, la farò anche io prima o poi, intanto modifico la Ixo in 24 con le decal Batman, tu hai usato le renaissence, le crazy modeler o le museum collection?

zanna 20-08-11 07:58 PM

Bella grafica, anch'io ho le carene pronte da qualche anno in attesa del resto, per il pedale del freno della M1 dovrei avere qualche cosa, ci guaro, purtoppo per il semimanubrio nada...

davidelup 20-08-11 11:58 PM

Crazy

Crazy modellers...
Speriamo nella pedana, ma ancor più in un semimanubrio!!

AleBandit 22-08-11 06:17 PM

Gran bel modello...purtroppo per i pezzi non posso aiutarti.

davidelup 22-08-11 09:11 PM

eee

E la toppata delle scritte HRC non si è accorto nessuno? :-))) Troppo scarso!!

bassaidai 23-08-11 12:12 PM

è vero sono troppo arretrate ma senza serbatoio mi sembrava che il codone fossa da finire di montare.a fine modello se ne sarebbe accorto qualcuno.naturalmente hai già dato il trasp. sopra vero?:sisi:

davidelup 23-08-11 02:12 PM

Certo

Ovvio, le cagate o si fanno bene o non si fanno!!

bassaidai 23-08-11 03:21 PM

dimmelo a me!x fare il telaio della rcv e renderlo più omogeneo possibile ho smadonnato parecchio,dato che l'ho riverniciato col ts-30:icon_smile_drop:
x quanto riguarda la tua scritta ho rifai tutto o lasci così com'è....

davidelup 26-08-11 09:48 PM

Foto

Qualcuno ha delle belle foto di questo modello di Rc? Mi servirebbero in particolare del forcellone per vedere se ha ancora i tubi di sfiato come la vecchia...

Anderr 27-08-11 01:09 AM

Quote:

Originariamente inviata da davidelup (Messaggio 912967)
Qualcuno ha delle belle foto di questo modello di Rc? Mi servirebbero in particolare del forcellone per vedere se ha ancora i tubi di sfiato come la vecchia...

Hai visto se c'è qualcosa qui?: http://www.modellismo.net/forum/stat...ufficiale.html

davidelup 27-08-11 05:43 PM

Grazie.

Bella anche se non si vede il lato sx, comunque ho visto che sulla scatola della LCR cè la foto e si vede il tubicino..

andrew59it 27-08-11 06:15 PM

Quote:

Originariamente inviata da davidelup (Messaggio 912967)

Quali tubi di sfiato sul forcellone? Interessa anche a me..... :smilese:

davidelup 28-08-11 12:49 AM

Lcr

1 allegato(i)
Se hai la scatola della LCR di stoner in foto si vede. Sopra il forcellone, alla base del parafango si vede un tubo che in teoria è uno sfiato dell'ammortizzatore. Sulle vecchie Rc211v si vedeva anche sbucare sotto l'ammortizzatore, ma sulla minolta è diverso, non c'è più il buco dove passare il tubo.

marmitta 18-09-11 08:18 PM

Dovrei avere in piu i pezzi che ti mancano ti servono ancora? Se si fammi sapere 2 foto per vedere di preciso quelli che ti servono:Ok::Ok::Ok::Ok:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02 PM.