![]() |
(AUTO) Lotus Renault r31 1/10
4 allegato(i)
Eccomi qui col nuovo modellino che sto preparando...questa volta ho scelto la Lotus Renault per la sua livrea secondo me stupenda e ancora perchè sto studiando il modo migliore per dipingere quelle dannate Mclaren, altrimenti avrei fatto la Mp4/26 :smilese:
Per ora un assaggio del modello con le parti incollate assieme, ovviamente è ancora tutto da stuccare e rifinire in più manca il fondo. Come noterete finalmente sono riuscito a procurarmi delle decal reali in scala in modo che la resa estetica alla fine sarà sicuramente migliore rispetto al fare gli sponsor io a mano come negli altri modelli... |
Ciao RedBull,
Apprezzo molto i lavori in legno in genere, l' idea di riprodurre le auto di F1 è molto originale e audace! Seguirò con piacere gli sviluppi, gia vedo che sei un pezzo avanti! Peccato che poi la macchina verrà verniciata e sarà difficile accorgersi di che cosa è fatta e del fantastico lavoro che hai compiuto.......... Ci aggiorniamo su questo schermi!! |
Quote:
figata!! deve essere fantastico saper avorare cosi!! complimenti seguirò con attenzione!!! dove hai recuperato le decals in 1:10?:Ok: |
Quote:
|
6 allegato(i)
Eccomi qui dopo un pò di tempo (causa vacanze e preparazione esami universitari) con il modello pronto alla verniciatura dopo aver passato le solite 3 mani di turapori e aver rifinito il tutto con della carta abrasiva molto leggera...per la prima volta ho anche dato un primer di base per colori acrilici sperando che faccia il suo effetto ;)
|
MI PIACCIONO I TUOI LAVORI IN LEGNO!!!... non è da tutti.:Ok:
|
4 allegato(i)
Grazie Maurillo ;)
Ecco le foto dopo la verniciatura |
3 allegato(i)
Qui ho applicato lo scotch Tamiya per poter completare la livrea dorata della Lotus Renault (che negli ultimi gran premi ha corso con un color sabbia diverso dal color oro/ottone di inizio stagione che farò io)
|
ti avanza mica un cockpit in legno...vorrei farci una prova sopra..poi te lo rimanderei indietro...sono curioso di provarci dei prodotti :smilese:
|
3 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
4 allegato(i)
Ecco il modello con le decal adesive applicate :) le sospensioni bianche sono di prova per fare poi quelle definitive e anche il carbonio sul fondo piatto è da rifinire.
|
Quote:
|
Grande lavoro, questo è proprio un progetto completo dalla progettazione alla realizzazione, e poi la macchina di quest'anno ha una livrea molto accattivante speriamo la facciano in 1/20 perchè è veramente bella. cmq di nuovo complimenti
|
3 allegato(i)
Grazie per i complimenti ;) oggi ho completato la prima ruota con tanto di alette varie e prese dei freni; anche qui ho applicato le decal in carbonio. Peccato per la riga nella gomma ma non so proprio come eliminarla...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17 AM. |