![]() |
(AUTO) lola t93-00
10 allegato(i)
come da titolo mi accingo alla prima fase di assemblaggio e montaggio provvisorio di questo modello della monogram.devo dire che cè un pò di lavoro extra da fare ma mi impegnerò al massimo,anche se reperire immagini di dettaglio è dure.ora posto alcune foto dell aassemblaggio e il montaggio provvisorio per controllare eventuali difetti per poi passare alla stuccatura e poi alla verniciatura.
qualsiasi consiglio o critica è ben accetta |
E' in scala 1/24?
Sembra ben dettagliato, comunque. Per carteggiare le gomme che misura di carta vetrata hai usato? Le hai montate su un trapanino? |
ciao filmon si la scala è 1/24 e anche a me sembra ben fatta apparte gli accostamenti delle plastiche che vanno lavorate un pò.
no per le gomme ho usato una carta 320 per legno che la grana è molto aperta e niente trapanino infilato la gomma nel dito e giù di olio di gomito.a mio parere il trapanino semplifica il lavoro ma a mano la carta lavora molto meglio non si scalda tanto e il risultato è più realistico nel senso che crei tu superfice e difetti,poi è tutto un punto di vista:Ok: |
Ciao e buon inizio di lavoro!
Se poi ci mostri quale sia la versione, magari qualcuno potrà aiutarti a reperire delle immagini e informazioni. Ciao Davide |
2 allegato(i)
ciao Davude cavoli che scemo pensavo di averla postata porca paletta scusate la dimenticanza
|
bene ragazzi visto il lavoro inaspettato nel rifare il modello al mio amico.sono potuto ritornare sui miei passi e oggi,fin ad ora ho verniciato e laccato la carrozza.appena pronta posterò le prime foto,altrimenti qui non vado avanti più
|
5 allegato(i)
ecco il primo approccio dopo la prima verniciatura
|
purtroppo sono fermo con questo lavoro ultimamente perchè le decal non le riesco a recuperare appena trovoi un modello su ebay continuerò col mio lavoro:piange:
nel frattempo sto operando su un dragster castrol della revell:smilese:,di certo non sto fermo senza fare nulla ihihihiihihihihihih |
vedo con piacere che le indycar vanno di moda ultimamente!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34 AM. |