Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   [AUTO] McLAREN MP4/8 1993 Senna 1:20 Tamiya (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/88963-auto-mclaren-mp4-8-1993-senna-1-20-tamiya.html)

André R. 10-03-11 09:07 PM

[AUTO] McLAREN MP4/8 1993 Senna 1:20 Tamiya

4 allegato(i)
Ciao ragazzi arrivato e iniziato oggi questo modello accantonando una Corolla wrc!!...
Solita qualità Tamiya stampate perfette! decals vecchiotte e ingiallite (chi mi può aiutare a trovarne di un po' più decenti?)
Comunque vi allego qualche foto di cosa son riuscito a combinare!:tongues:
Allegato 103880 Allegato 103881 Allegato 103882

ecco qualche reference: http://www.google.it/imgres?imgurl=h...FZDPsgbN3pThBg

Volevo chiedere visto che sono alle prime armi da dove parto a mettere tutti sti cavi??
Allegato 103879

...e soprattutto cosa posso usare per simularli??:tongues:
Grazie mille!
André

zanna 10-03-11 11:15 PM

il rosso fossi in te colorerei con model master rosso fluo, ora il codice non ricordo ma se fai una ricerca con rosso marlb.... se ne è parlato già tante volte

decals 10-03-11 11:17 PM

La bomboletta Tamiya è perfetta, Sandro67 saprà darti meglio tutte le informazioni in merito ;)

Ciao ciao

André R. 10-03-11 11:26 PM

Quote:

Originariamente inviata da zanna (Messaggio 856848)
il rosso fossi in te colorerei con model master rosso fluo, ora il codice non ricordo ma se fai una ricerca con rosso marlb.... se ne è parlato già tante volte

eh il problema è che non ho l'aerografo quindi andrò sulle bombolette Tamiya:winker:

Quote:

Originariamente inviata da decals (Messaggio 856850)
La bomboletta Tamiya è perfetta, Sandro67 saprà darti meglio tutte le informazioni in merito ;)

Ciao ciao

Grazie !!!

drizzt 10-03-11 11:42 PM