![]() |
[Aereo]Henschel Hs129-B3
6 allegato(i)
Giusto per non rimanere con le mani in mano, per variare le tecniche di montaggio e colorazione e non ultimo dopo aver visto il wip di Gionc del Messerschitt, mi č venuta voglia di fare un aereo.
Ho quindi recuperato tra i kit in giacenza nell'armadio questo aereo, che pur essendo brutto come linea per me ha un suo fascino per l'armamento anticarro installato. Ho quindi iniziato il l'assemblaggio dei sottoinsiemi e una prima verniciatura della cabina di pilotaggio con RLM66. Vorrei dare un minimo di dettaglio, in particolare alla cabina, vano carrelli e motori, perņ non ho trovato molte foto di questo aereo, se qualche aeroplanaro avesse della documentazione č ben accetta. |
Hs-129 B3-7.5 BK | AvaxHome
World War II: Henschel 129 http://www.albentley-drawings.com/hs129.htm Cerca anche su rapidshare et similia Di solito ci sono dei libri scansionati come quelli sullo stuka ad esempio |
Quote:
|
4 allegato(i)
Anche con questo kit sono riuscito a fare qualche piccolo passo avanti, ultimati gli interni, chiusa la fusoliera, stuccatura e carteggiatura di tutte le giunzioni, reincisione pannelli cancellati e aggiunto tubi idraulici ai carrelli.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03 PM. |