![]() |
[moto] Honda NSR250 Ajinomoto 1/12 Tamiya
1 allegato(i)
Inizio questo wip un po con delusione, visto le stampate con presenza di bave dovute all'usura stampi e all'imprecisione degli accoppiamenti che non hanno niente a che vedere con gli attuali, ma il bello a volte è proprio questo, che ti impegna maggiormente x ottenere il risultato.
|
6 allegato(i)
inizio con l'infinita foratura dei dischi freno e corona/pignone
|
bella,anche io c'e' l'ho da fare.in futuro spero di trovare temp per farla.
Ho gia due modelli sulla gobba:nono: |
Quote:
|
Quote:
bravo !! buon lavoro ! |
7 allegato(i)
telaio e motore
|
cavoli che velocita!...quanto tempo e' passato da quando ai aperto il wip??
fossi veloce come te a fare i modelli.... |
Help!
Ho fatto una boiata.....
Ho bisogno di aiuto, per proteggere le gomme dalla sporcizia invece che usare il solito nastro della tamiya, avevo a portata di mano un nastro gommato da carrozzaio, e ho pensato che facesse comunque la stessa funzione. Risultato: quando ho tolto il nastro tutta la colla è rimasta sulla gomma... ho pensato che con un pò di acetone venisse via e magicamente la gomma mi è diventata come sciolta, anche senza come.. Adesso come posso fare per farla tornare non tutta appiccicosa come me la ritrovo ora? Ho già provato a congelarla e ricartarla ma quando si è scaldata è tornata come prima. L'ho lavata con alcool ma non funziona, insomma non so cosa fargli, è già capitato a qualcuno, avete delle idee?? Help me!!!!! |
... ciao Walter se è l'anteriore posso aiutarti: me ne è avanzata una dal mio wip della NSR250 Rothmans, te la mando senza problemi.
Fammi sapere... :winker: |
2 allegato(i)
Purtroppo sono tutte e due, faccio ancora qualche prova poi ti faccio sapere
GRAZIE!! Allego anche le foto del danno |
al max tra un po faro' un ordine a rainbow, loro hanno la possibilità di prendere i ricambi... altri rimedi non ho...:look:
|
Io dovrei avere quelle della ducati Gp4 che ho fatto con le gomme rain... non so se possano andar bene...
|
Penso che le mie siano più sottili. Adesso sto provando a ricoprirle con borotalco e dopo una mezzoretta le carto con grana 600 e lavo con sapone e ripeto l'operazione e sembra che un po alla valta stiano migliorando, sta scomparendo l'appiccicoso, l'unica cosa che non capisco e che più carto e più mi si sta evidenziando la linea di giunzione della gomma...:confuseds:
Adesso sospendo e riprendo domani. GRAZIE e vi farò sapere. :winker: |
4 allegato(i)
Situazione risolta :Ok:
Con borotalco, freezer e cartate.. il tutto ripetuto per 5 volte le gomme sono tornate, quasi, nuove. Non perfette ma accettabili. :tunz6rh: Vi ringrazio comunque tutti x la disponibilità data. Grazie ragazzi :beer: |
5 allegato(i)
Piccoli avanzamenti,stuccatura e riempimento con milliput del forcellone e assemblaggio.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23 AM. |