![]() |
[AEREO] Frecce Tricolori's Trilogy
3 allegato(i)
Visto che sto concludendo un po' dei miei vecchi WIP's ancora aperti ho deciso di iniziare la trilogia di modelli dedicata ai 50 anni delle Frecce Tricolori, la scatola è di Italeri ed all'interno ci sono tre kits in scala 1:72, un F-86 Sabre (kit Academy) un G-91 (kit Revell) ed un MB-339 (kit Supermodel).
Ho deciso di farli in ordine cronologico e poi metterli in una sola basetta quindi ho iniziato con l'F-86. Ecco qualche foto, prossimamente la fase di verniciatura Ciao ciao |
Mi hanno regalato tempo fa questa scatola italeri, ma non l'ho ancora aperta per vedere come sono i kit. Che impressione ti hanno fatto?
|
Onesti, semplici da costruire, decals notevoli.
|
bello, mi era venuta voglia due settimane fa di prenderla nel negozio dove vado io, poi mentre ci pensavo entra un ragazzo e prende la suddetta scatola dallo scaffale, ci sono rimasto malissimo, sarà per la prox volta, intanto mi godo il WIP!!!!
|
Quote:
|
7 allegato(i)
Ed ecco qualche aggiornamento anche su questo WIP, ho assemblato la fusoliera ed unita all'ala poi ho verniciato le patri inferiori con alluminio lucido e le parti superiori con il blu Frecce Tricolori.
Al prossimo aggiornamento Ciao ciao |
io sono monotematico ferrari e ferrari però a vedere questo kit mi sta venendo decisamente voglia di provare a fare altro! ti seguo con molta attenzione |
blla tematica, ho poi trovato la scatola, quindi sono molto interessato a questo WIP, decal, mi dici per favore quale blu hai utilizzato? GRAZIE!!! ;)
|
Ho utilizzato il colore Xtracolor X374 "Frecce Tricolori" dark blue enamel, in alternativa un altro colore che si avvicina e' il Revell Lufthansa Blue
Ciao ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00 AM. |