![]() |
2 allegato(i)
... diciamo che finalmente sono in dirittura d'arrivo: vi presento l'avantreno completo e oggi sotto alle decals...
|
Allora che blue hai adottato alla fine ?
|
Quote:
Più tardi posto le foto della carena... |
9 allegato(i)
... qualche altra foto...... spero nel prossimo weekend di postare le foto della moto finita :confused:
|
Bel lavoro complimenti! :Ok:
Gliela dai una mano di trasparente prima di mettere le decal? |
Quote:
|
Ti consiglio di dare una mano di trasparente prima di mettere le decal che fungerà anche da "isolante" per evitare eventuali perdite di colore con il tempo che potrebbero trasferirsi sulle decal. Eventualmente puoi darne anche una successiva per "bloccarle".
Resto cmq dell'avviso che il Ts51 è un po' troppo scuro.... |
8 allegato(i)
Finita... allego qualche foto anche se mi riprometto di postarne qualcuna più chiara e magari fatta con una bella giornata (ebbene sì anche in Sicilia non sempre c'è il sole...!!!!).
Tornando a uno dei primi post di Zanna devo dire che le decals di questo modello non sono ooooostiche.... ma molto di più... consiglio a chi ha in mente di fare questo modello di dotarsi innanzi tutto di buona volontà, e successivamente di un buon ammorbidente, cotton fioc, carta cucina, phon... praticamente tutto quello che serve per decalizzare con discreti risultati!:winker: Per non farla uguale a tutte le altre postate sul Forum ho deciso di metterle sul muso il n°1 conquistato sul campo da Kenny Roberts Jr nel Campionato del Mondo 2000. Adesso sotto con critiche e commenti, e vi rimando al prossimo Wip: Honda RS250RW...: Zanna aspetto aggiornamenti sul tuo work in progress per prendere spunti.... non vorrei finirla prima di te!!!! :tongues: |
4 allegato(i)
... qualche altra photo dimenticata:
|
bravo anderr hai fatto un ottimo lavoro:)se no sbaglio non hai dato lucido,vero?
|
Quote:
|
Ottima realizzazione, anche se la mancanza del lucido si nota. Peccato. Fai ancora in tempo a darlo?
|
Quote:
|
Quote:
Io ricordo che quando ......... ora mai secoli fa......... ho fatto la mia, con quelle decal ho avuto un pò di problemini con il trasparente. per non parlare della RC telefonica, stesso problema, anzi peggio, le decal fluo si disfavano con l'acqua |
Quote:
io sinceramente non ho avuto di questi problemi, ho dato il trasparente ad entrambe e non hanno fatto nessuna reazione strana. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40 AM. |