Eccomi qui ad iniziare un kit per conto di un mio collega, si tratta del kit Revell in scala 1:72 della motosilurante veloce tedesca della 2° Guerra Mondiale S-100. Il kit è di ottima qualità paragonabile tranquillamente ad un Hasegawa. Qui potete trovare una breve recensione
Revell 1/72 Deutches Schnellboot
Essendo la mia prima nave in assoluto cercherò di farla con le conoscenze modellistiche in mio possesso quindi prettamente aeronautiche ed automobilistiche, ma penso che alla fine il risultato sarà comunque accettabile

.
Ecco qualche foto del lavoro svolto finora, nei prossimi giorni un nuovo aggiornamento.
Ciao ciao