Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 01-09-10, 12:05 AM   #1
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,623
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito [NAVE] Schnellboot S-100 Klasse

Eccomi qui ad iniziare un kit per conto di un mio collega, si tratta del kit Revell in scala 1:72 della motosilurante veloce tedesca della 2° Guerra Mondiale S-100. Il kit è di ottima qualità paragonabile tranquillamente ad un Hasegawa. Qui potete trovare una breve recensione Revell 1/72 Deutches Schnellboot

Essendo la mia prima nave in assoluto cercherò di farla con le conoscenze modellistiche in mio possesso quindi prettamente aeronautiche ed automobilistiche, ma penso che alla fine il risultato sarà comunque accettabile .

Ecco qualche foto del lavoro svolto finora, nei prossimi giorni un nuovo aggiornamento.

Ciao ciao
Icone allegate
[NAVE] Schnellboot S-100 Klasse-100_5960.jpg   [NAVE] Schnellboot S-100 Klasse-100_5962.jpg   [NAVE] Schnellboot S-100 Klasse-100_5963.jpg  

[NAVE] Schnellboot S-100 Klasse-100_5964.jpg   [NAVE] Schnellboot S-100 Klasse-100_5965.jpg   [NAVE] Schnellboot S-100 Klasse-100_5966.jpg  

[NAVE] Schnellboot S-100 Klasse-100_5967.jpg   [NAVE] Schnellboot S-100 Klasse-100_5968.jpg   [NAVE] Schnellboot S-100 Klasse-100_5969.jpg  

[NAVE] Schnellboot S-100 Klasse-100_5970.jpg   [NAVE] Schnellboot S-100 Klasse-100_5971.jpg   [NAVE] Schnellboot S-100 Klasse-100_5972.jpg  

[NAVE] Schnellboot S-100 Klasse-100_5974.jpg  
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-09-10, 11:05 AM   #2
lovegt40
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

ecco....sta solo attento a non fare il mio errore.
Io l´ho montata tutta e non riesco a pensare una maniera decente di verniciarla (i ponti son diversi dallo scafo).
da 4 anni ha su il primer nero e mi guarda dallo scaffale.

Da montare e´ bellissima e molto precisa (specialmente la flak da 20 a prua)
  Rispondi quotando
Vecchio 01-09-10, 01:56 PM   #3
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,623
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Beh se vedi l'ho già verniciata . Ho montato prima lo scafo e poi l'ho verniciato nei 3 colori, 4 con le striscie in legno, la torretta l'ho montata e verniciata a parte e poi l'ho messa sullo scafo che ormai non necessita più di verniciature, ora vernicio singolarmente i vari pezzi che vanno messi sopra lo scafo e li incollerò con Cianoacrilato, Vinavil, e colla bicomponente a seconda dei casi e dimensione dei pezzi

Ciao ciao
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-10, 07:57 AM   #4
Moderatore
 
L'avatar di trinchetto
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Bologna
Messaggi: 7,862
trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

interessante ..... dunque i mas tedeschi non avevano il ponte in legno? Hai verniciato con aerografo?

Ciao
Trink
__________________


Un rametto d'esperienza vale un'intera foresta di avvertenze (James Russell Lowell)
trinchetto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-10, 10:47 PM   #5
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,623
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Ecco qualche aggiornamento, sto dimenandomi con i pezzi piccoli che sono più rognosi da pulire ed assemblare richiedendo parecchio tempo.

al prossimo aggiornamento

Ciao ciao
Icone allegate
[NAVE] Schnellboot S-100 Klasse-100_6091.jpg   [NAVE] Schnellboot S-100 Klasse-100_6092.jpg   [NAVE] Schnellboot S-100 Klasse-100_6093.jpg  

[NAVE] Schnellboot S-100 Klasse-100_6094.jpg   [NAVE] Schnellboot S-100 Klasse-100_6095.jpg   [NAVE] Schnellboot S-100 Klasse-100_6096.jpg  

__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-01-11, 08:53 PM   #6
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,623
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Qualche altro aggiornamento, ancora qualche particolare da verniciare ed installare e poi sarà finita anche questa
Al prossimo aggiornamento
Icone allegate
[NAVE] Schnellboot S-100 Klasse-100_6144.jpg   [NAVE] Schnellboot S-100 Klasse-100_6145.jpg   [NAVE] Schnellboot S-100 Klasse-100_6146.jpg  

[NAVE] Schnellboot S-100 Klasse-100_6147.jpg   [NAVE] Schnellboot S-100 Klasse-100_6148.jpg   [NAVE] Schnellboot S-100 Klasse-100_6149.jpg  

[NAVE] Schnellboot S-100 Klasse-100_6150.jpg   [NAVE] Schnellboot S-100 Klasse-100_6151.jpg   [NAVE] Schnellboot S-100 Klasse-100_6152.jpg  

__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Guardate che nave!!! Giuseppe99 Navi & Velieri 9 04-10-09 05:29 PM
Gepard-Klasse 143 A Schnellboot svizzero88 Statico - Kits, Info e Varie 0 19-08-09 10:16 PM
Che nave e'? Tuvok Navi & Velieri 8 29-07-09 10:23 PM
nave mercator inox79 Navi e velieri Work in Progress 8 18-05-09 07:36 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203