![]() |
[auto] 1:12 PROTAR Ferrari 126 C2
10 allegato(i)
Ciao ragazzi...un parere sui condotti di raffreddamento dei freni. Ho provato a ricreare quell'effetto trasparente camuffando con dello sporco come visto su alcune foto. Che ne dite? E' meglio tornare sul colore beige magari più chiaro o conservo il bianco?
PS. Posto nuovamente le foto del mio modello in fase di realizzazione. |
per mio gusto,ci vorrebbe una via di mezzo:
quelle marroncine sono ben fatte,ma troppo scure per la C2.Andrebbero bene per una 321T,una T2 ecc...Erano molto scure,come vetroresina. La C2 le montava da nuove quasi trasparenti,immacolate.Poi,dopo un po' di prove,si sporcavano.. Se riesci a fare una tinra più "sporca" su quella bianca,mettendo del giallo/marroine,secondo me ci sei. Come effetto "sporco" sei stato bravo ,ti viene bene di sicuro anche un altro tentativo.:winker: |
Quote:
|
Ciao ragazzi...mi date un ragguaglio sui kit per arricchire di dettagli il tuo modello? Ho capito bene? Esistono solo per alcuni modelli o generi o scale? Mi sarebbe piaciuto saperne di più prima di procedere all'assemblaggio di motore e telaio.
Ps. Sto correggendo le colorazioni delle prese d'aria dei freni...dopo aver riassemblato il tutto posto le foto per i vostri pareri tecnici. Cià |
ti rinnovo i complimenti, seguirò il tuo wip con molta attenzione...
sicuramente arrivo dopo la musica come al solito comunque ti posto anche un link dove puoi trovare un bel po' di immagini...:ahsisi: 126C2 pictures by fpaxton - Photobucket avanti arnaldo, attendo con ansia nuove foto!!! :brig: |
avevo già risposto,ieri..Ma mi sa che si è perso tutto...:confused:
Comunque ,per i kit in 1/12,non c'è moltissimo... Thunder Valley,carissimo e non costante nel fornire i propri t.kits(molto belli),e poco altro.. Nel tuo caso,126C2,non ho mai saputo si t.kits dedicati... In 1/20,invece,c'è una discreta scelta... |
Quote:
|
Quote:
|
8 allegato(i)
Come già scritto su altro post dopo quasi un anno e mezzo riprendo a modellare. Che dire ragazzi il risultato finale al momento non mi soddisfa appieno...parecchie cose che ho scoperto di non aver fatto avrebbero sicuramente dato un'impronta diversa (sul prossimo comunque cercherò di documentarmi meglio..fa tutto esperienza). Che dite? Pareri? Qualche aggiustmento da fare??
|
Ho deciso osservando l'impressionante lavoro fatto da Fabio.76 di foderare con nastro adesivo d'alluminio il telaio della mia (il colore è orrendo)...sarà sicuramente un lavorone, ma voglio comunque procedere perchè così com'è non mi soddisfa. Altra nota dolente sono le decals che si sfaldano perchè vecchie e non attaccano....non so come risolvere però questo problema, qualcuno esperto può aiutarmi? Grazie ragazzi
|
dipende quanto sono vecchie,potresti provare con l ammorbidente per decals.ma se sono dure e non attaccano fai prima a prendere un set di decals nuovo.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14 PM. |