![]() |
oddio bella domanda.....non di certo con un tameo di ultima generazione....i tameo di qualche anno fa vanno su che è un piacere, se vuoi partire con una formula uno,se vuoi buttarti sui rally dipende che macchina vuoi, arena o racing 43 sono i migliori, ho montato valanghe di delta, s4 o 037 di racing ma ci sono un sacco di pezzi e c'è un po' da bestemmiarci dietro,le stratos di arena nn sono male....l'unico problema di tutti sti kit è che costano secondo me troppo (anche i tameo).....mi sa che non ti sono stato molto d'aiuto.....
|
però a pensarci bene io fossi in te inizierei con la f60 di tameo....poche fotoincisioni e il numero giusto di pezzi in metallo bianco....
va su benissimo, unico neo il prezzo a mio avviso un po' troppo alto |
4 allegato(i)
Aggiornamento: oggi ho verniciato la scocca, una mano di fondo e due mani di rosso 300....qui le foto prima e dopo una carteggiata, e adesso una mano di trasparente,.......
|
Ok, non male.
Trovo però che la vernice sia un pò spessa! Tu che dici? Forse è la foto ma, sembra quasi che le linee delle pannellature siano un pò affogate. D. |
spero nn sembri una risposta falsa....ma è uneffetto della foto che fa unpo schifo... di solito è un po' meno spessa ma con sto tempo delcaspita mi accontento..
|
6 allegato(i)
Alla fine riesco a chiudere sto benedetto wip.....metto alcune foto della macchina finita pronta per la consegna......
|
Ciao la decal carbonio che hai utilizzato per le ali era nel kit o hai usato qualche altra marca e se si quale.
Bel lavoretto complimenti |
tutte le decal in carbonio sono comprese nel kit,rispetto al vecchio kit di tameo questo dev'essere fatto sulla base del modello che viene venduto montato....secondo me per la scala 1:43 le decal di tameo sono quelle più realistiche
|
Finito questo spero per Natale di avere un po' di tempo per finire la mercedes.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49 AM. |