Ciao a tutti, mi chiamo Luca, dopo aver letto e visto dei bellissimi lavori qui sul forum, apro il mio primo wip.
Avrei già voluto farlo qualche modello fà ma un pò di per il mio lavoro e un pò per pigrizia non l ho mai fatto.
Entro in questa sezione in punta di piedi, sperando soprattutto di imparare dai miei errori anche grazie alle vostre critiche e consigli.
il kit in questione l avevo iniziato nei primi mesi di gennaio 2013 poi lasciato da parte per fare e finire altri modelli, aggiungo qualche foto di alcune parti che ho gia preparato per poi essere verniciate.
il telaio, sono stati eliminati tutti i rivetti prestampati e sono stati inseriti i rivetti in metallo, un lavoraccio

che mi ha portato via un sacco di tempo, a dire il vero non è ancora finito perchè dalle reference che ho mancano ancora un po di rivettature soprattutto nella parte anteriore vicino alla pedaliera. verranno aggiunti e poi verra verniciato in alluminio con gli alclad.

i radiatori con l aggiunta delle fotoincisioni, anche questi verranno poi verniciati con gli alclad con alluminio semi gloss e poi verra effettuato un lavaggio per dargli profondita.

la paratia anteriore che sorregge volante con il rollbar e il cruscotto, anche questa è stata rivettata

i cerchi, dove sono state tolte le borchiature prestampate e sono state aggiunte di nuove, manca ancora la valvola tornita

e per finire gli alettoni posteriore e anteriore, anche qui sono stati eliminati i rivetti originali prestampati, sostituiti con rivetti veri, mentre per la parte dove ci sono i nolder sono stati messi dei dadi, in quanto dalle foto in mio possesso si vede che non sono rivettati.
per adesso è tutto, chiedo scusa per le foto che non sono il max, ma considerando l orario......