Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   Revell Ferrari Superamerica 1/24 (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/81922-revell-ferrari-superamerica-1-24-a.html)

decals 27-07-10 08:18 AM

Quote:

Originariamente inviata da kira93 (Messaggio 768132)
il titolo è sbagliato mi sono confuso e me ne sto accorgendo solo ora:redfaces: non è la testarossa ma la superamerica.

Ho modificato il titolo ;)

Ciao ciao

kira93 31-07-10 07:32 PM

Sicuramente la faccio rossa.
Non ho stuccato nt la carrozzeria è gia rossa ma penso che non abbia importanza.
Visto che vado a comprare il tutto oggi mi potresti dire anche cosa devo acquiastare per lucidare?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54 PM.